PDA

Visualizza la versione completa : AIUTO X TANGANICA,CONSIGLI DALLA A ALLA Z AIUTATEMIIIII!!!!!

Gerry_91
26-04-2007, 10:04
SALVE A TUTTI ,VORREI CONSIGLI SULL ALLESTIMO DI UN TANGANIKA IN 72L !!!
MI POTRESTE ELENKARE PESCI,PIANTE,TEMPERATURE...INSOMMA IL NECESSARIO!!GRAZIE X L'AIUTO!!! :-)) -76
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
POTETE CONTATTARMI ANKE SULLA CHAT DI ACQUAPORTAL, IL MIO NICK è GEX!

Andrea Impagliazzo
26-04-2007, 10:13
ciao Gerry...intanto puoi iniziare a preparare la vasca..classica sabbia di fiume e acqua..mentre aspettiamo la maturazione del filtro si può parlare poi della fauna.
considera che in quel litraggio non potrai fare granchè...
quali sono le dimensioni?

Gerry_91
26-04-2007, 11:28
LE DIMENSIONI SN 60X30X40!CMQ SABBIA E ACQUA SN GIà PRESENTI IN ACQUARIO XKè ATTUALMENTE OSPITO ALTRI PESCI ED IL FILTRO è BEN AVVIATO E MATURO!
MA IL PH E GLI ALTRI VALORI CM DEVONO ESSERE? -39

stefanodb
26-04-2007, 14:01
Ciao .. anche io ho un tanganika un quel litraggio, certo come dice Andrea, ti devi accontentare.
Intanto ti consiglio di scrivere in minuscolo ... ;-)
Da cosa ne so il quel litraggio puoi inserire conchigliofili ed eventualmente una coppia di Julidochromis piccoli tipo transcriptus o ornatus ., fermo restando che altri inquilini devi toglierli.
I valori dell'acqua sono generalmente ph 8 o >, nitriti assenti, nitrati il meno possibile e durezza elevata (gh e kh > 10) ... poi attendi i più esperti per gli eventuali approfondimenti sugli ospiti che potrai avere..

Andrea Impagliazzo
26-04-2007, 15:54
quoto in tutto stefano ;-)