sfestari
26-04-2007, 00:57
Sto fertilizzando da circa 2 mesi e mezzo solo con Flourish Seachem... senza i risultati sperati (o meglio decantati dal rivenditore). Ho intenzione di prepararmi del PMDD! Secondo la vostra esperienza posso usarli in contemporanea, anche perchè sto notando che alcune foglie dalla vallisneria stanno facendo del marroncino. Vorrei inoltre sapere avendo i seguenti valori:
PH 6,8/6,9
Gh 5
Po4 non rilevabile (test sera)
Se sia nel PMDD le quantità di Solfato di magnesio e potassio,volendo mantenere per il primo contenuto il Gh e avendo abbastanza pesci in vasca per il secondo, il caso di modificarle tipo dimezzarle, se può essere una valida soluzione, o se mi conviene dividere le tre soluzioni in tre boccie diverse e dosare con un protocollo da centrare pian paino?
Grazie
PH 6,8/6,9
Gh 5
Po4 non rilevabile (test sera)
Se sia nel PMDD le quantità di Solfato di magnesio e potassio,volendo mantenere per il primo contenuto il Gh e avendo abbastanza pesci in vasca per il secondo, il caso di modificarle tipo dimezzarle, se può essere una valida soluzione, o se mi conviene dividere le tre soluzioni in tre boccie diverse e dosare con un protocollo da centrare pian paino?
Grazie