Visualizza la versione completa : Patata cruda per pesci di fondo
Buongiorno a tutti! Premetto che mi sono fatto un giretto nella sezione apposita dove si parla delle verdure che possono essere date ai pesci di fondo. In un intervento, si parlava anche della patata cruda e, dal momento che non ho zucchine in casa, stamattina ho provato a metterne un pezzettino nela vasca. Ogni tanto il botia, l'ancistrus e il girynocheilus vanno a "ciucciarla" un pò ma non essendo abituati non mi aspettavo certo la divorassero. Ho nptato che anche i guppy e gli altri poecilidi tentano di assaggiarla: può essere nociva per loro? Non ho capito quanto và tenuta in vasca (come tempo massimo) x evitare che faccia inquinamento... Grazie
Non lo so se per i pesci le patate crude sono nocive. Per gli uomini sì...
Pleco4ever
25-04-2007, 17:26
Il mio ex L14 le DIVORAVA
newgollum
25-04-2007, 18:04
hem... anche a me piacciono le patate crude e non mi hanno mai fatto male, anche se ne ho sempre mangiato quantità molto limitate (qualche fettina preparandole per cuocerle)... sarà perché fanno male agli uomini e non alle donne? :-))
simonetta
25-04-2007, 18:07
mi associo a newgollum, ........ mi trasformero" in qualcosa di terribile.. #18
Grazie a tutti per le risposte. Quanto andrebbero tenute al massimo in vasca per evitare che facciano inquinamento?
Pleco4ever
26-04-2007, 12:29
le metti la sera la togli al mattino...
coma la pubblicità della dolce euchessina
Nightsky
29-04-2007, 00:21
hem... anche a me piacciono le patate crude e non mi hanno mai fatto male, anche se ne ho sempre mangiato quantità molto limitate (qualche fettina preparandole per cuocerle)... sarà perché fanno male agli uomini e non alle donne? :-))
idemmm ^^ anche la pasta cruda :-D (sia x torte che a grano duro)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |