jester71
25-04-2007, 00:26
stasera ho introdotto in vasca un nuovo ancistrus leucostictus per sostituire quello morto giorni fa ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=118976 ) e dopo 2 minuti netti è stato assalito da quello già presente (preciso che sono entrambe troppo piccoli per riconoscerne il sesso)...
quello che mi ha sopreso e incuriosito è il modo in cui questa lotta per il territorio si è svolta...
i due hanno affiancato le teste mettendole a contatto... poi hanno incorciato le code e, dopo alcuni istanti di immobilità tesissima, hanno cominciato a spintonarsi violentemente...
alla fine quello che era già in vasca ha allontanato il nuovo dalla zona che gli interessava...
è normale come modo di litigare?
quello che mi ha sopreso e incuriosito è il modo in cui questa lotta per il territorio si è svolta...
i due hanno affiancato le teste mettendole a contatto... poi hanno incorciato le code e, dopo alcuni istanti di immobilità tesissima, hanno cominciato a spintonarsi violentemente...
alla fine quello che era già in vasca ha allontanato il nuovo dalla zona che gli interessava...
è normale come modo di litigare?