Visualizza la versione completa : tunze nano doc VS seaclone 100
non vi chiedo quale sia il migliore perche da quello che ho letto il primo è senza dubio piu prformante!! :-)
vi chiedo se per voi la differenza qualitativa tra i due è cosi marcata da giustificare il cambio!!! se non si fosse capito ho il seclone :-) che fa il suo dovere,o almeno credo, perche non ho mai visto il tunze all'opera, magari cambierei opinione!!
Vegeta82
24-04-2007, 18:10
è rumoroso il seaclone?
per il cambio che mi dite?
radioclan
26-04-2007, 13:17
lo vuoi cambiare?io ho il tunzino,l'ho preso apposta perche' in molti mi hanno detto che va' da ido una volta regolato...per il rumore la cosa e' soggettiva....e' normale che un po' ne faccia,ma ti posso assicurare che e' sopportabile #36#
ci stavo pensando!! non l'ho mai visto all'opera il tunze nano! ma il problema non è il rumore, lo facevo per le prestazioni!! volevo sapere se c'era molta differenza tra i due!!! ne vale la spesa? :-)
radioclan
26-04-2007, 18:48
se vedi nel mercatino ultimamente qualcuno vendeva il tunze nano usato da solo 1 mese,perche' ha camabiato metodo di alllestimento....per i nanoreef il tunze penso sia' il piu' performante insieme al deltec mce300(che costa molto di piu',ma ha il vantaggio di essere esterno)...magari per risparmiare potresti vendere il tuo,e a conti fatti dovresti guadagnarci in fatto di prestazioni :-)
ma chi se lo compra il seaclone :-), io lo faccio andare perche l'ho messo in una condizione particolare!! ma il tunze si puo mettere in sump si? se riesco a prenderne uno non superando i 30 € cambio!!! :-)
radioclan
27-04-2007, 09:17
si,si puo' mettere in sump.....e' la mia idea da realizzare da qui a breve;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |