Visualizza la versione completa : Preventivi
gallogeorge
24-04-2007, 16:57
Ciao a tutti,ieri ho richiesto due preventivi a 2 noti negozi on-line di acquariofilia,per vasche artigianali,ma nessuna risposta,come bisogna fare per avere una risposta,mi datel e vostre esperienze?e dove mi conviene di piu insistere?Grazie.....
tieni presente che per avere dei preventivi di vasche il negozio on line deve richiedere a sua volta un preventivo al vetraio di fiducia(suppongo)quindi i tempi si dilatano. 2/3 giorni per la risposta secondo me so accettabili,oltre no.
gallogeorge
24-04-2007, 17:06
a allora posso stare tranquillo che entro giovedi/venerdi mi arriva.va beh aspettiamo..
frankzap
24-04-2007, 17:32
gallogeorge hai provato anche via filo?
ovviamente han bisogno di saere quanto vengono le lastre e la lucidatura/molatura delle stesse, ma larghe linee se richiediil preventivo di una asca che ha misure "normali"................
poi per telefono si "fà" sempre meglio che per e-mail........
ciao
p.s. chi hai contattato?
io la mia vasca l' ho fatta fare da aquariumstyle, ma lavorano bene anche fish&friends ed aquariumconcept...
simo1981
24-04-2007, 18:20
Gabri ciao come va?Se capiti da queste parti ci sono dei ragazzi che lavorano alla saint gobain che hanno un negozio e fanno anche vasche....senno c'e un negozio di acquari vicino casa mia..ci ho fatto la sump 65 x 50 x 45 vetro da 8 35 eurin ;-)
gallogeorge
25-04-2007, 15:04
ho mandato le mail,sia ad A.Style che A concept........ora aspetterò,,,,,,,,,
simo1981, Hai MP.....
stai sicuro che ti arrivano ;-)
Devi avere solo un pò di pazienza e ti risponderanno sicuramente! ;-)
gallogeorge
25-04-2007, 22:28
Grazie ragazzi,avrò un pò di pazienza tanto non ho fretta,ho chiesto solo per sapere se rispondono davvero....
aquarium concept ci mette un pò ma risponde sempre...Romano è molto bravo...anch'io sto aspettando un preventivo da lui...forse da 5o6 giorni...non ricordo...ma anche l'altra volta ci ha messo un pòò ma ha risposto...
che misure e caratteristiche hai chiesto???
gallogeorge
26-04-2007, 14:25
ho chiesto per un 70x60x50 con fori di scarico e carico.ora aspetto..e poi vediamo.
capisco...belle misure...se mi posso permettere, fai 55 di altezza se puoi...poi dipende cosa devi allevare...almeno ai 50cm di colonna d'acqua puliti...ma dipende anche dal tipo di illuminazione...beh le variabili sono tante...personalemente preferisco vasche anche più basse ma più profonde...ma purtroppo lo spazio è sempre quello che è...
gallogeorge
26-04-2007, 16:18
è appena arrivata una risposta da Aconcept..ora aspetto quella di A Style.
bene...io aspetto la mia...mi manderesti in MP il tuo preventivo???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |