Visualizza la versione completa : a11 autovelox
diego91285
07-06-2005, 23:02
cioa volevo sapere se è vero che da pochi giorni l'autostrada a11 (firenze- mare) è stata riempita di autovelox -04 ? e soprettutto da [highlight=red:f0f4fb36fa]quanto temo [/highlight:f0f4fb36fa]li hanno installati -20 ?
esattamente! e stai attento che li hanno messi pure nei cestini dell'immondizia ai bordi dell'autostrada e non li vedi! -04
pasinettim
08-06-2005, 09:31
-05 -05 -05
Apter_71
08-06-2005, 09:57
-05 -05 -05 grazie della info !
miticopaolo
08-06-2005, 13:31
#07 #07 #07 #07
Li odio!!!!!!!
esattamente! e stai attento che li hanno messi pure nei cestini dell'immondizia ai bordi dell'autostrada e non li vedi! -04
sai che secondo le nuove norme puoi contestare la multa??
non sono legali ;-)
Per legge non posso essere mascherati in altri oggetti, quella dei cestini è una bufala enorme!!!!
Diciamo che sul quella strada la polizia si piazza ovunque, spesso anche con quella a bordo.
Invece sono stati installa fissi 3 autovelox fra firenze sud ed incisa v.no
Ecco dove spendiamo i soldi invece che far girare le pattuglie per la strada... complimenti sempre meglio la stradale!!! -04 -04 -04
Per legge non posso essere mascherati in altri oggetti, quella dei cestini è una bufala enorme!!!!
Diciamo che sul quella strada la polizia si piazza ovunque, spesso anche con quella a bordo.
Invece sono stati installa fissi 3 autovelox fra firenze sud ed incisa v.no
Ecco dove spendiamo i soldi invece che far girare le pattuglie per la strada... complimenti sempre meglio la stradale!!! -04 -04 -04
aggiungo anche che se sono postazioni fisse, devono essere obbligatoriamente segnalate, se sono mobili ci deve essere per legge la seconda pattuglia che ti ferma dopo ;-)
alcuni link utili #36#
http://www.autovelox.net/anti-autovelox.html
http://www.autovelox.net/
diego91285
08-06-2005, 14:46
ma da quando sono stati installati? il 21 maggio avevo un po' furia e ho superato [glow=red:8f251ee6b1]di un pochino [/glow:8f251ee6b1]#13 .... i limiti
pikkio81
08-06-2005, 15:15
un altra cosa che pochi sanno.
gli autovelox vanno revisionati annualmente da una ditta competente, in genere poche, quindi se vi arriva una multa con autovelox potete chiedere di sapere qual' è la sigla dell' autovelox e l' ultima revisione :-))
se vi interessa l' argomento mi faccio spiegare meglio da chi di divere, mi spiegava anche di un modulo on-line per contestare la multa in questo caso e altre cosette
ciao
diego91285
08-06-2005, 15:18
gli autovelox vanno revisionati annualmente da una ditta competente, in genere poche, quindi se vi arriva una multa con autovelox potete chiedere di sapere qual' è la sigla dell' autovelox e l' ultima revisione
se vi interessa l' argomento mi faccio spiegare meglio da chi di divere, mi spiegava anche di un modulo on-line per contestare la multa in questo caso e altre cosette
ciao
a seconda di quando hanno messo queste macchinacce del ca..o -04 -04 mi potrebbe interessare...
maledetti!!!
ne avevo preso uno da 626 vecchie mila lire!!!
paolo-77
08-06-2005, 17:44
grazie delle info cercherò di non superare più i limiti quando vado dal sestini ciaooo
grazie delle info cercherò di non superare più i limiti quando vado dal sestini ciaooo
anche perchè poi i soldini da lui ti servono eh!!! #19
paolo-77
08-06-2005, 18:20
lo puoi dire forte, comunque sabato ci faccio una scappata
anche quando si va in vacanza ci fottono!!!!!
lo puoi dire forte, comunque sabato ci faccio una scappata
anch'io sabato ci vado a fare un giro. ma c'ha poca roba....ci sono stato l'altro giorno e gli ho portato via solo una tridacna...ma volevo qualcosa di diverso. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |