Visualizza la versione completa : vasca 450 litri e refrigeratore
con una vasca 150x60x60
plafoniera 2x250 +2 t5
che refrigeratore consigliate?
roselli omero
24-04-2007, 17:51
direi il resun CL 450, #22 L'ho appena montato, funziona bene è silenzioso, forse un pò ingonbrante :-)) ma per i nostri animali si fà volentieri qualche rinuncia estetica #19 , MRX
frankzap
24-04-2007, 17:54
è talmente silenzioso che io l' ho dovuto mettere in terrazza.......... :-D :-D :-D
su una vasca di 300 litri netti ho montato un cl650, anche in virtù del fatto che resta ad una distanz di 3.5 metri dalla vasca.......
ciao
Io ho una vasca di queste dimensioni e posso garantirti che il resun 450 è assolutamente sottodimensionato. Infatti io ho il 650 e fa fatica, infati resta acceso botte di tre ore. Inoltre è rumoroso. Vedi magari per un teco.
Per la mia vasca delle tue stesse misure ho il teco tr15 e lo tengo dentro casa, il suo lavoro lo fa egregiamente, però butta fuori tanta di quell' aria calda #23 ma credo proprio che sia un problema di tutti...
frankzap
25-04-2007, 01:56
certamente FøX.............
emanano tutti quanti aria calda...............
anche questo fattore và tenuto di conto.....
io per esempio non metterei mai e poi mai un refri all' inetrno di un mobile sottostante la vasca.......
poi ognun o fà quel che vuole.....
quoto in pieno PEPPECL per un discorso di sottodimensionamento, anche perchè i refrigeratori vengono consigliati dalle case costruttrici per vasche chiuse ed illuminate a neon......
s possediamo una HQI oppure due, ovviamente le caratteristiche variano.......e non in plus...................
ma se già ne hai uno, come nel mio caso,
è possibile accopiarli? magari solo nei periodi caldi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |