Entra

Visualizza la versione completa : Consigli per ripopolamento acquario

moonman85
24-04-2007, 15:34
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto anche se mi occupo del mio acquario da anni. Ho un acquario di 70 litri e per il momento un solo trigogaster azzurro. Oggi vorrei andare a comprare dei pesci da riproduzione ( come anni fa) ma non so bene se posso metterli col pesce che ho già. mi date qualche consiglio? che pesci da riproduzione posso comprare? devo togliere il trigogaster? fatemi sapere. bacio :-)

Mkel77
24-04-2007, 17:40
il titolo del topic non è molto esplicativo del tuo problema............se metti un titolo che specifica già qual è la natura dell'argomento, sicuramente otterrai più partecipazione e più risposte............ ;-)

moonman85
24-04-2007, 17:43
e come dovrei intitolarlo? nessuno sa aiutarmi?

Mkel77
24-04-2007, 17:53
provvedo io............ ;-)

milly
24-04-2007, 22:26
per poterti consigliare al meglio dovresti darci più informazioni sulla vasca e i valori dell'acqua. comunque i tricho in 70 litri ci stanno stretti ;-)

moonman85
26-04-2007, 23:52
Ho già provveduto a mettere, insieme al trigogaster, una coppia di platy, una coppia di black molly e una coppia di guppy.... per le prime coppie sono molto fiducioso ma x la coppia di guppy voglio proprio vedere! Intanto vi preannuncio che fino ad ora neanke un inseguimento da parte del mio trigogaster...
Speriamo in una veloce riproduzione! :-)