PDA

Visualizza la versione completa : Petparadise......

Il_dirigente
24-04-2007, 11:32
Ragazzi ciao a tutt....
allora vi spiego ho fatto dei giri su vari siti e poi ho trovato petparadise...
faccio l'acquisto con carta di credito ma poi ho avuto un problema col browser; provo a chiamarli ma nessuna risp nemmno alle mail....
cosi cerco sul forum per vedere l'affidabilità.......(l'avessi fatto prima)
allora mi chiedo
1 ma almeno anche se con ritardi la invia la merce o nemmeno invia nulla?
2 noi tutti del forum non possiamo fare qualcosa tipo lettere di avvocati magari firmata da tutti?
grazie a tuti spero che si risolva tutto

newgollum
27-04-2007, 16:50
guarda io ho fatto un ordine da Petparadise mesi fa e mi son otrovata più che bene. Ho fatto lo stesso giorno un ordine anche su Acquaingross per confrontare tempi ecc. e Petparadise l'ha battuto di qualche ora :-)
Banca Sella che dà il supporto ad entrambi per gli acquisti online con carta di credito, ha unoftware che lascia a desiderare: alla fine dopo aver inserito il numero della carta di credito ed aver cliccato ul pulsante di conferma, NON ti si apre alcuna pagina nel browser che ti confermi l'avvenuto accredito! Se il problema che hai avuto è quello, sappi che l'operazione è probabilmente andata a buon fine.
Dopo aver avuto questo 'problema' con entrambi, ho indovinato che fosse solo una questione di mala-programmazione ma ho comunque spedito mail a entrambi per richiedere spiegazioni. Nessuno mi ha risposto (credo che ricevano queste richieste di info da tutti e alla fine quindi non ripondano perché sono troppo ;-) ) ma dopo poco (a questo punto ti dovrebbe essere successo) ho ricevuto sulla mia e-mail il messaggio di conferma dell'ordine (da parte del negozio) e, poi, del pagamento (da parte di banca sella), se non erro.
Comunque entrambi i pacchi sono arrivati puntualissimi dopo 3 giorni e dentro c'era tutto e ben imballato, con la ricevuta di pagamento che elencava tutti i prodotti acquistati.
Se non ti è andata bene, scrivi nella e-mail che se non avrai riposta entro un tot giorni e ti risulterà avvenuto l'accredito, ti rivolgerai al tuo avvocato e alle forze dell'ordine per regolare denuncia... vedi come ti rispondono subito ;-)
Facci sapere come ti finisce....

Il_dirigente
27-04-2007, 20:42
ok.... tutto ok alla fine è andata come dicevi tu tutto bene merce arrivata perfetta e in tempi ragionevoli contando i vari giorni di festa l'errore infatti è del sito di pagamento,
comunque si anche per me sonon stati ottimi nel servizio anche se a comunicazione lasciano a desiderare e al telefono potrebbero rispondere....
un saluto a tutti :-)