Visualizza la versione completa : Avannotti e red cherry
Mattsquall90
24-04-2007, 11:13
Ciao ho bisogno d un consiglio:
Posso mettere gli avannotti d guppy nella vasca con le red cherry? C'è il rischio k si mangino a vicenda?(anke se dubito k i guppy mangino le red, soprattutto xkè raggiunto il cm li metto con gli altri)
Ciao
Mattia
ciao Mattsquall90,
le cherry secondo me gli avannotti di guppy non li toccano. Piuttosto mi sa che i piccoli di red cherry sono abbastanza "piccoli" per entrare nella bocca di un guppy grandicello... comunque se li togli a un cm...
newgollum
24-04-2007, 15:54
esatto le red non predano i guppy, ma i guppy predano le piccole red (se avrai nuovi nati).
Mattsquall90
24-04-2007, 23:46
Ok allora eviterò
Mattsquall90
10-05-2007, 21:32
Ehm nn ho evitato e ieri siccome ha partorito una guppa li ho messi nella vasca delle red cherry pensando k fosse troppo presto xkè avessero le uova (visto k ce le ho da poco + d 2 sett.). Oggi quando sn tornato a casa mi sono accorto k due femmine hanno le uova... k faccio? Le uova si schiuono dopo 1 mese giusto?
Non sai da quanto tempo hanno le uova? Da quello che hai detto cmq sicuramente meno di 2 settimane giusto?
Ciao
Mattsquall90
11-05-2007, 23:18
si dovrebbero averle da ieri...
Allora hai praticamente poco meno di un mese x far crescere gli avanotti e spostarli di vasca. Tieni conto che in genere già dopo un paio di settimane difficilmente vengono mangiati dai genitori.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |