Visualizza la versione completa : Aiutatemi vi prego.........carcharinus melanopterus!!!!
vigiani norberto
24-04-2007, 11:01
Facendo gli ordini, hanno fatto un piccolo errore.....mmi hanno mandato un carcharinus melanopterus............di una 55 60 cm..(squalo pinna nera), l'unica vasca libera che ho e da 140 x 60 alta 60...........mi hanno detto che per il momento va bene........
Non c devono essere rocce, perchè se si rovina la pelle può facilmente morire......salinità tenerla intorno hai 1.020, altri accorgimenti?
Vi prego aiutatemi che mi arriva stasera!!!!!!!
vigiani norberto, .... lo squaletto sporca tantissimo...hai bisogno di un percolatore... cmq con quella misura ed in quella vasca è gia stretto....non può vivere... al max sopravvive ed è diverso... alla faccia di chi ti dice .. "che per adesso può andare"... ci metterei lui... -04 ....
ma non scherziamo... un pinna nera di 60 cm in 500 litri ? hai idea di che spazio di nuoto necessiti ? in quella vasca nemmeno si gira..
Se hanno sbagliato se lo tengono ... non vedo proprio perchè ti senti obbligato a prenderlo.
alessandros82
24-04-2007, 16:01
stiamo proprio impazzendo. #07
io ne vedevo spesso uno di 80 cm in una vasca da 4000 litri..e lo vedevo stretto..figurati in 500..bhà
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |