Visualizza la versione completa : vasca del mese
volevo far notare la vasca di andreč,chenon ha nulla da invidiare a nessuno
molto bella complimenti
ciao da blureff
teaniatus
08-06-2005, 00:01
...otto la vasca trova posto la sump, sempre Elos. Anche questa opportunamente modificata per i miei scopi. Sono stati tolti tutti i rubinetti e i manicotti che servivano per un improbabile [glow=red:fae9d7cace]denigratore.[/glow:fae9d7cace]....
:-D :-D :-D il correttore automatico frega sempre ;-)
A parte questo, gran bella vasca #19 #19 #19 #19
Ciaoooo
P.S.: l'echidna nell'acquario aperto non tenta la fuga?
Grazie per i complimenti, no la nebulosa č assolutamente tranquilla e non tenta la fuga, ma č un eccezione!! ;-) ;-)
paperino68
08-06-2005, 00:21
#25 #25 #25 complimenti č una delle vasche veramente di livello
#25 #25 #25 bella vasca...
Apter_71
08-06-2005, 01:09
ciao,
Ho avuto occasione di vedere la vasca tempo fa e di conoscere Andreč di persona, una vasca veramente piena di colori e una riproduzione esagerata di talee.
Naturalmente anche per la grande esperienza e pazzienza che ho trovato in Lui,pensate che in pochi secondi con foglio e matita č riuscito consigliarmi la prima struttura delle 3 in previsione per un litraggio della prima superiore i 5000 litri in fase di realizzo come suo disegno e presto attiva in tutti i sensi.
Complimenti da parte mia per la ottima riuscita nella gestione. #25
I complimenti li faccio pure ad Alessandro che realizza veramente accessori tecnici
mooooolto validi e funzionali e per la pazzienza dedicatomi :-)) ;-) .
Un grazie per la gentilezza e pazzienza #25 #25
ciao Andreč !!
Fabio
Marco AP
08-06-2005, 01:12
Andreč, se passo dalle tue parti vengo a rifare le foto, che secondo me non rendono giustizia! Bellissima vasca!
Ciao ;-)
pasinettim
08-06-2005, 09:36
Bella Andreč #25 #25 #25 io invece mi voglio fare proprio un giretto cosė me la guardo dal vivo e mi porto via qualche talea #22 #22
Grazie a tutti ancora ragazzi, cerco solo di fare del mio meglio.
Comunque dal vivo č un altra cosa la vasca!
Grazie per i complimenti Rabbi, ti aspetto ancora da me, dovevi chiamarmi, poi non ti ho pių sentito!!
Fatti vivo
Apter_71
08-06-2005, 10:03
ciao,
Giovedi e Venerdi sono in giro nella tua zona per lavoro, come abbiamo preso accordi Venerdi scorso ( spero che ti sei ripreso dall'intasamento :-D :-D )
tra una vasca e l'altra passo dentro a trovarti :-)) ,come al solito metto alla prova la tua pazzienza e prelevo info ed altro che sai.
In questi due giorni aspettati una chiamata e visita ;-) un mi sono dimenticato
Le foto non sono il massimo, i colori sono molto diversi dal vivo,chi ha visto la vasca lo conferma, dal vivo č notevole. Spero che riposterai le foto con i colori migliori.
Ciao
daccordo, aspetto una tua chiamata!
Per le foto, non manchero di metterne di migliori
ciao
Andreč
miticopaolo
08-06-2005, 10:45
Davvero bella!!
Ho visto la vasca circa un mese fā e non posso far altro che unirmi al coro e dire che č stupenda, ed č anche vero che le foto non rendono giustizia.
Quindi ti rinnovo i complimenti che ti ho giā fatto di persona #25 #25 #25
Ciao Claudio
P.S. le talee che mi ha dato sono stupende.
nickreef
08-06-2005, 14:00
la vasca non l'ho vista dal vivo ma ho delle sue talee....straordinarie....
quindi deduco che la vasca sia molto molto bella.
grandissima vasca complimenti!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |