Visualizza la versione completa : Puntini bianchi
Salve a tutti sapreste indicarmi come superare queto scoglio, il negoziante dice di trattare con del cibo pronto all'aglio #07 altri dicono trattare il cibo con aglio e somministrare frequentemente. Come dosare la giusta quantità aglio/cibo -20 visto che questa sembra l'unica via saggia o sapreste indicarmi un'alternativa
come viene preparato l'estratto d'aglio #07
Ancora grazie.
alessandros82
23-04-2007, 23:28
maui68, bè vendono anche mangime già con l'aglio, io uso il super hi-food con aglio e una volta a settimana vitamine nel surgelato..Niente puntini! #36#
Oltre ai mangimi con aglio (ottimi quelli della super hi-food), in caso di comparsa di puntini, è meglio ancora spremere un po' di succo d'aglio direttamente sul mangime. Non credevo, ma ho visto che funziona parecchio il mangime del Dr. Bassler Forte. Oltre a tutto questo, comunque, sarebbe meglio cercare di individuare la causa dello stress dei pesci, dato che i puntini bianchi compaiono per questo.
maui68, puoi dara anche l'aglio direttamente sminuzzato ;-)
sposto il topic in malattie
***dani***
24-04-2007, 12:23
scusa, ma metti lo stesso messaggio in più sezioni?
tra l'altro al tuo avevo anche risposto... -04 -04 -04
cmq leggi qua: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=49679
Scusate per i messagi postati in due posti ma mi sono allarmato #23
Grazie per i vostri validi consigli. #25 #25. Ho trovato il mangime della Super Hi Food, ora provo con quello e vitamine.
Ancora grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |