Michele C
23-04-2007, 20:00
salve a tutti.....
ho un paio di domande da farvi.....
ho sempre misurato gli no3 nell acqua che esce da rubinetto di casa e nella mia zona oltre ad essere parecchio dura kh 14 ho sempre misurato no3 a 20/25 circa......
ieri visto che il mio impianto ormai ha piu' di un anno ho misurato gli no3 dall'acqua di osmosi prodotta test salifert risultato no3 ->2(sono sempre stati a 0 assoluto)......
caspita mi son detto qua devo cambiare l'impiantino.....
poi tanto per verificare ho fatto un test sempre salifert sull'acqua che esce dal rubinetto....
sorpresa no3 quasi a 100......!!!!! ma e' possibile?
sara' la crisi idrica???? bho!!!!!!
fatto sta che ora mi chiedo se anche con una nuova membrana
sarei in grado di far uscire acqua con no3 a 0...partendo da un valore che sara' a 80 circa!!!
Che faccio????
ma il valore tollerato per legge di no3 nell'acqua potabile e' cosi alto?????
ho un paio di domande da farvi.....
ho sempre misurato gli no3 nell acqua che esce da rubinetto di casa e nella mia zona oltre ad essere parecchio dura kh 14 ho sempre misurato no3 a 20/25 circa......
ieri visto che il mio impianto ormai ha piu' di un anno ho misurato gli no3 dall'acqua di osmosi prodotta test salifert risultato no3 ->2(sono sempre stati a 0 assoluto)......
caspita mi son detto qua devo cambiare l'impiantino.....
poi tanto per verificare ho fatto un test sempre salifert sull'acqua che esce dal rubinetto....
sorpresa no3 quasi a 100......!!!!! ma e' possibile?
sara' la crisi idrica???? bho!!!!!!
fatto sta che ora mi chiedo se anche con una nuova membrana
sarei in grado di far uscire acqua con no3 a 0...partendo da un valore che sara' a 80 circa!!!
Che faccio????
ma il valore tollerato per legge di no3 nell'acqua potabile e' cosi alto?????