PDA

Visualizza la versione completa : accoppiamento!!!! platy ( e gestazione)

Team-Team
23-04-2007, 19:20
buonasera a tutti... sono un nuovo iscritto ho scoperto questo sito per caso... andiamo subito al sodo.. sono appassionato di pesci in generale ma in particolare quelli di acquario di acqua dolce...!!
allora... io ho una coppia di platy,... per caso qualcuno sa dopo quanto tempo si deve mettere la femmina in sala parto.??? io li ho acquistati esattamente 3 gg fa... la femmina ha la pancia un po gonfia... !!!! #36#
per favore qualcuno che ne sa piu di me... mi risponda .... ne sarei molto grato... più che altro vi è il fatto che non sono riuscito mai fare riprodurre questa specie !!!!
grazie in anticipo!!!! ;-)

ciaoooooooooooo!!!! #21

TuKo
26-04-2007, 12:33
Sposto in una sezione più idonea,cioè Poecilidi

videnko
26-04-2007, 18:56
se metti unafoto è meglio... comunque non metterla in sala parto, se hai l'acquario ben piantumato si nasconderanno e sopravviveranno i più forti e sani...

videnko
26-04-2007, 18:59
quanti litri è l'acquario??? poi ho visto nel tuo profilo che hai le piante finte, anch'io le avevo e puoi vedere com'era nella sezione " mostra il tuo acquario", ma poi le ho tolte, e ho messo quelle vere ed è tutto un altra cosa, gli avannotti ne sopravvivono a volontà!!

mario86
26-04-2007, 19:02
per caso qualcuno sa dopo quanto tempo si deve mettere la femmina in sala parto.???
mai

io li ho acquistati esattamente 3 gg fa... la femmina ha la pancia un po gonfia... !!!! #36#
pazienza, non si sono ancora ambientati questi pesciolini

per favore qualcuno che ne sa piu di me... mi risponda .... ne sarei molto grato...
sono qui apposta gli utenti di ap

più che altro vi è il fatto che non sono riuscito mai fare riprodurre questa specie !!!!

dovresti postare qualche fotografia e descrivere esattamente come è il tutto ed anche come fai la manutenzione della vasca.