Visualizza la versione completa : allevare le caridire red cherry??????
dopo aver letto i vostri topic mi e venuta la mania di allestire una vasca da 30 litri con esclusivamente caridine red cherry ma a quanto o visto e diffile alimentare gli avanotti e portarli ad eta' adulta
secondo voi alimenti come TWO LITTLE FISCHIES MARINESNOW 250 ML - ALIMENTO PER INVERTEBRATI o TROPIC MARIN PRO-CORAL PHYTON o TWO LITTLE FISCHIES PHYTOPLAN
possono andare bene x alimentare gli avanotti di caridina ????????
o quali alimenti somministrargli???
per le red cherry (neocaridine) non c'è nessuna difficoltà nel farle crescere.. forse parli delle japonica (caridine)?
per le red cherry (neocaridine) non c'è nessuna difficoltà nel farle crescere.. forse parli delle japonica (caridine)?
parlavo delle neocaridine o solo sbagliato nello scrivere
allora con che cosa alimantare gli avanotti ??????
newgollum
23-04-2007, 15:57
con tutto quello con cui alimenti gli adulti...
come dice new....mangiano tutto quello che trovano in vasca....oppure i mangimi classici per pesci da fondo in pasticche...
ciao
p.s. dove hai visto/letto che è difficile fare crescere le larve???tecnicamente potresti anche lasciare le caridina in un secchio fuori dal terrazzo senza fare nulla e ti ci ritrovi una marea di gamberetti nel giro di qualche mese..
p.s. dove hai visto/letto che è difficile fare crescere le larve???tecnicamente potresti anche lasciare le caridina in un secchio fuori dal terrazzo senza fare nulla e ti ci ritrovi una marea di gamberetti nel giro di qualche mese..
visto che parlava di plancton secondo me ha letto delle japo e non delle red
secondo me ha le idee un po confuse.....si, proabilmente faceva riferimento alle jappo
ciao
newgollum
24-04-2007, 11:18
credo anch'io che hai letto delle japonica, che sono tutt'altro dalle neocaridine: infatti le red cherry e le altre neoc. NON hanno lo stadio larvale, ma nascono già formate, cioè mini-gamberetti a tutti gli effetti, che si nutrono come i grandi e no nhanno bisogno per questo di cibi particolari.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |