Entra

Visualizza la versione completa : Una femminuccia di Ram

mike1966
22-04-2007, 22:15
Una delle mie due femmine di Ram, sono 3 gg che è un pò stressata, una coppia ha deposto e quello che dovrebbe essere il suo maschietto la "bacchetta" di continuo... così da una parte della vasca c'è la coppia con le uova (immaginate se si avvicina...) e dall'altra c'è il suo ex che la insegue appena ci mette piede! Se io metto o il maschio o la femmina in una sala parto per qualche gg potrei risolvere la situazione?

Grazie
:-))

malawi
23-04-2007, 05:54
Una delle mie due femmine di Ram, sono 3 gg che è un pò stressata, una coppia ha deposto e quello che dovrebbe essere il suo maschietto la "bacchetta" di continuo... così da una parte della vasca c'è la coppia con le uova (immaginate se si avvicina...) e dall'altra c'è il suo ex che la insegue appena ci mette piede! Se io metto o il maschio o la femmina in una sala parto per qualche gg potrei risolvere la situazione?

Grazie

Cosi' li uccidi. Tieno solo una coppia se la vasca lo consente e riporta indietro quelli in eccesso.

Ciao ENrico

milly
23-04-2007, 07:53
mike1966, sposto in ciclidi centro/sud america ;-)

mike1966
23-04-2007, 08:26

Grazie

Cosi' li uccidi. Tieno solo una coppia se la vasca lo consente e riporta indietro quelli in eccesso.

Ciao ENrico

Guarda che in 200lt ci stanno eccome, si sono divisi la vasca, la coppia che ha fatto deposto ieri è alla quarta volta e la coppia che litiga 3 volte ;-)
Penso che sarebbe successo anche se in vasca ci fosse stato solo una coppia...è successo anche a qualcun'altro del forum, l'avevo letto tempo fà :-(

Comunque, siccome ho intenzione di riprodurli (almeno voglio provarci) ho avviato una vaschetta per metterci una delle 2 coppie :-)) , questa: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=118531

Ma siccome l'ho avviato solo la settimana scorsa, devo attendere almeno un mese e quindi vorrei sapere se faccio bene a "isolare" il maschietto in una sala parto per un paio di giorni,,, :-)