Entra

Visualizza la versione completa : sesso ancistrus di 8 mesi

P3gasus
07-06-2005, 19:30
possiedo un ancistrus di 8 mesi e 6cm coda inclusa, ha sviluppato i bardigli su tutto il bordo, ma ancora nessuno sulla parte superiore del muso, questo vuol dire che è femmina? oppure che ancora non è pienamente sviluppato??

malawi
07-06-2005, 20:30
possiedo un ancistrus di 8 mesi e 6cm coda inclusa, ha sviluppato i bardigli su tutto il bordo, ma ancora nessuno sulla parte superiore del muso, questo vuol dire che è femmina? oppure che ancora non è pienamente sviluppato??

A 8 mesi se e' cresciuto bene ed ha solo quelli laterali dovrebbe essere femmina. Pero' 6 cm. sono pochi e magari deve ancora svilupparsi.

Ciao Enrico

P3gasus
09-06-2005, 19:38
grazie mille per la risposta :-)
allora posso ancora sperare che sia maschio.....sai comè è stato il mio primo figlio...opss pesce! :-))

malawi
10-06-2005, 09:29
grazie mille per la risposta :-)
allora posso ancora sperare che sia maschio.....sai comè è stato il mio primo figlio...opss pesce! :-))

Puoi ancora sperare ma io ci scommetterei tanti soldi sulla femmina.

Ciao Enrico

P3gasus
05-07-2005, 13:15
Adesso il "piccolino" ha quasi 9 mesi e sembra che stiano spuntando delle microscopiche protuberanze sulla parte superiore del muso... non capisco più nulla... ed io che avevo già ordinato un mashietto per fargli compagnia ...sigh... comunque il maschietto il negoziante mi ha detto non arriverà prima di settembre, quindi ho tutto il tempo di disdire l'ordine caso mai... quello che prima ritenevo maschio, poi femmina... si riveli essere nuovamente maschio... speriamo non sia GAY... #17

P3gasus
16-11-2005, 00:02
Riesumo questo post solo per dire con assoluta certezza che il mio piccolino adesso ha più di un anno ed è un bel maschietto che ha conosciuto la settimana scorsa quella che spero diventi la sua compagna......di trombate (azz gli anci non trombano).... poveri loro #07