bardock
22-04-2007, 15:00
Dopo tanto cercare... proprio quando stava arrivando lo sconforto... finalente ho trovato ciò che cercavo...
Una illuminazione... H&S type 90-F1000
Per ora non posso dare ancora dei giudizi definiti per 2 motivi:
1) E' stato installato ieri
2) Non monta ancora la sua pompa(mi deve arrivare domani) ma monta una pompa d'emergenza(maxijet 1000)
però almeno da quello che posso vedere ora.... beh.. sembra girare veramente bene... e soprattutto è adattissimo alla mia vasca da 80lt
è comunque uno skimmer da sump, ma trovarne di dimensioni così ridotte e che lavorino per vasche piccole, è veramente stata una impresa, quindi un vero applauso alla H&S inaniz tutto per aver pensato anche a noi picini :-)
Appena riesco posto le foto dello skimmer e le impressioni nel tempo :-)
Una illuminazione... H&S type 90-F1000
Per ora non posso dare ancora dei giudizi definiti per 2 motivi:
1) E' stato installato ieri
2) Non monta ancora la sua pompa(mi deve arrivare domani) ma monta una pompa d'emergenza(maxijet 1000)
però almeno da quello che posso vedere ora.... beh.. sembra girare veramente bene... e soprattutto è adattissimo alla mia vasca da 80lt
è comunque uno skimmer da sump, ma trovarne di dimensioni così ridotte e che lavorino per vasche piccole, è veramente stata una impresa, quindi un vero applauso alla H&S inaniz tutto per aver pensato anche a noi picini :-)
Appena riesco posto le foto dello skimmer e le impressioni nel tempo :-)