Visualizza la versione completa : Velifere in mareee!
Oggi sono andato nel mio negozio di pesci preferito e ho visto in una vasca delle velifere nuotare allegramente insieme a due pesci pagliaccio! E' stupefacente come alcuni animali riescano ad adattarsi a vivere in condizioni diversissime senza risentirne!
CarloFelice
22-04-2007, 11:52
a quanto ne sò, le velifere sono marine e di acqua salmastra...stanno nei mangrovieti credo.
cmq è interessante :-))
architect
22-04-2007, 11:56
c'è anche gente malata di mente che mette guppy nel marino (non solo come cibo vivo)... e poi si lamenta che gli pizzicano i coralli...
e ci credo... chi mai facendo snorkeling in mare ha visto nuotare allegramente un banco di guppy tra le acropore? #07 #07 #07
blueyes_
22-04-2007, 13:41
Sapevo che sono animali che preferiscono l'acqua leggermente salmastra alla dolce...ma addirittura spingerli nelle acque salate e di barriera mi sembra eccessivo... -28d# -28d#
Ghiuta Alex
23-04-2007, 22:22
Infatti, a quei livelli di sale le velifere sicuramente non sono molto contente!
E' come dire: gli uomini vivono sulle isole,nelle pianure e nelle montagne!Allora mettiamoli sull'Everest, che tanto e' montagna e a loro piace la montagna!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |