Visualizza la versione completa : qualche foto per stuzzicarvi la fantasia....(chicche...)
Solo un piccolissimo assaggio......tra poco mettero' la galleria dedicata e le foto sulla guida.......
Indovinate cosa sono?:))
Soprattutto le prime....sono loro......finalmente direi...E soprattutto con i colori giusti...E pensare che appena tirate fuori sembravano palmata:)
http://img206.imageshack.us/img206/5912/caridinaio047bq0.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=caridinaio047bq0.jpg)
http://img207.imageshack.us/img207/7126/caridinaio059et9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=caridinaio059et9.jpg)
Vi gustano???
ciao!
newgollum
22-04-2007, 11:21
wow!! finalmente delle blue pearl che hanno colore di blue pearl!! :-D
sono quelle prese da http://www.crystalred.de ?
da quanto ti sono arrivate?
Si sono loro!!!giusto in tempo prima che chiudessero le spedizioni all'estero!fiu!!!!!
In breve tempo partoriranno, quindi preparatevi...:)
SOno arrivate da pochi giorni, ma hanno già preso i colori giusti, soprattuto le pearl.
Ora voglio vedere appena ritorno su a venezia come stanno le biene e crystal di qualità che ho lasciato li' nel 50 litri e sono ripartito subito per tornare a lucca....speriamo bene...
Belle anche le tiger eh!ho avuto culo direi...
ciao
CarloFelice
22-04-2007, 12:00
:-( già, hai avuto un culo spudorato!!
non è giusto che abbiano chiuso le spedizioni all'estero!! :-( :-( :-(
:-D
pero' l'ho patita eh...ho pagato piu di un mese fa.....Il culo è stato pagare anche se nn era il tempo giusto per la spedizione, in quel modo mi sono salvato..
Ho anche avuto culo per le tiger, io nn le avevo chieste le blu, avevo chiesto solo quelle con gli occhi gialli (che costavano "solo" 5 euro), e sono i figli delle tiger blu...Tra queste ho trovato quelle che vedi in foto, che son sempre figli delle tiger blu, ma hanno fortunatemante ereditato il blu, mentre altre non ce l'hanno..
poi mettero' anche le foto delle altre..
Italicus
22-04-2007, 12:39
-05
newgollum
22-04-2007, 14:36
eh sì sono proprio belle :-))
comincio a mettermiin lista per entrambe, considerami eh.... sono tra i primi eh :-))
tranquilli che appena ci danno secche le smercero' dovunque....
l'unica cosa buffa è che vedendole a occhio nudo nn sono cosi' blu!solo con la foto risalta il colore che vedete...che buffo eh!
eppure in vasca le tengo sotto una 6500K, magari è quella che non fa vedere il blu sparato come in foto..
PinnaGialla
22-04-2007, 23:54
complimenti davvero belle, daje sotto a riprodurle -37
Lynx1972
23-04-2007, 07:06
Scusate.....hanno davvero chiuso le spedizioni verso l'estero?????
Lynx1972
23-04-2007, 07:06
Se spedisci mi prenoto......... #22
buldozzer
23-04-2007, 08:34
Mi sono messo in contatto anche io con i tedeschi e mi hanno detto che con ups ci sono problemi per la spedizione del vivo all'estero...quindi non spediscono piu' in italia.
Anche se si stanno attrezzando con un altro corriere ma mi dicevano che ci vorra' un bel po di tempo....
Rimane L'iraniano e qualche altro privato. -20 -20 -20
newgollum
23-04-2007, 15:51
Mi sono messo in contatto anche io con i tedeschi e mi hanno detto che con ups ci sono problemi per la spedizione del vivo all'estero...quindi non spediscono piu' in italia.
Anche se si stanno attrezzando con un altro corriere ma mi dicevano che ci vorra' un bel po di tempo....
Rimane L'iraniano e qualche altro privato. -20 -20 -20
DAVVERO?? -05 pensavo che fosse solo uno stop per le vacanze di pasqua e festività vicine.... è un peccato... ma ormai penso che quello che ci interessava lo abbiamo già importato tutto #18
speriamo adesso che le ripro ora che è primavera, tempo di amori :-)), non si facciano attendere troppo :-)
eh si, han chiuso, almeno per ora....anche perchè hanno timore che ci siano perdite....pensate che per spedire le mie hanno aspettato un mese...e l'piraniano invece spediva anche a febbraio.....giudicate un po voi la serietà...
cmq si, abbiamo praticamente tutto...
PinkBetta
23-04-2007, 22:36
Che meraviglia le Tiger... -05 -05 -05
p.s. qualcuno di mestre o dintorni che abbia voglia di venire a fotografare le red crystal e biene????
:))
Io mi metterei in coda per delle red crystal di qualitòà nel caso in cui le vendessi... :-)
Ti avevo anche mandato un mp...
non ti ho risposto mix????azz scusa, cmq volentieri, appena riproducono ci saranno..Se interessa ci saranno anche biene di qualità (stanno in vasca assieme alle crystal), quelle si che son belle, e dovrebbero aiutare ad alzare di grado le crystal...
ciao
no non mi avevi risposto... :-)
Ma le biene sono quelle a striiscie bianche e marrone scuro? Non si ibridano?
le biene sono bianche e nere, come le crystal ma col nero al posto del rosso.
DOcumentandomi su vari forum ed esperienze di allevatori giapponesi, in molti casi sono allevate insieme per aumentare il grado di bianco...
A sentire loro non si ibridano perchè sono la stessa specie, io voglio vedere se è cosi'.(il rosso recessivo e il nero dominante)..A giudicare da foto che ho visto, non si ibrida nulla anzi vengono fuori esemplari che altro che grado A...
p.s. conosco uno che da una vasca di TUTTE biene gli sono nate delle red crystal spontaneamente (bianche e nere)
ciao
Wow fico :-)
Allora aspetto che le tue si riproducano... :-) Avvertimi mi raccomando... :-)
si..tranqui...cmq ho imparato che le cose che si sentono dire a giro non sempre son vere...basti pensare alle blu pearl o blu tiger...c'è chi diceva ceh nn esistevano o erano fake..e ora me le ritrovo in vasca..
cosi' come puo' benissimo essere vero il discorso biene/crystal, per cui io provo, vedremo cosa spunta fuori...:)))
se ho ragione tiro fuori gamberetti da 10 euro l'uno:))
Allora spero che tu lo scopra dopo che me le hai vendute... :-)) :-D :-D
Puniscer
25-04-2007, 02:47
Spettacolari ma non i crostacei, mi riferisco alle foto!
Come le hai fatte? che macchina/ottica hai usato? Tecniche particolari?
Dico veramente, è molto raro vedere foto così nitide specie se fatte attraverso il vetro
Grazie.
P.s. scherzavo, anche quei crostacei son bellissimi.
Io non vedo le foto e non riesco a capire perchè :-(
Sono loggato, ho provato con IE7, Firefox e nulla, certe foto in certi topic non le vedo!! #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |