Visualizza la versione completa : rocciata
nettuno80
21-04-2007, 14:42
metto tre foto di una decina di giorni fa...che ne pensate?consigli?
non guardate le alghe maledette -04 :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0843_102.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0844_109.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0842_187.jpg
fabio.pa
21-04-2007, 14:57
ma come mai ai tutte queste alghe??
la rocciata mi piace anche se io preferisco una specie di C.....
x adesso io ti consiglierei di mettere la tunze nel vetro frontale e puntarla sopra le rocce in modo da tenerle pulite ed evitare che si accumuli polvere dietro le rocce
che in questo caso andrebbero davanti il vetro frontale e quindi lo puoi facilmente pulire ....chiaro?
adesso a che punto è la vasca ?
nettuno80
21-04-2007, 15:44
ciao...purtroppo le alghe bastarde ci sono ancora un pò...devo aspirare il sedimento che si è formato ultimamente...i nitrati sono ancora altini...poi è la 3 settimana di maturazione in fondo... #06
bella rocciata, mi piacciono i terrazzamenti che sei riuscito a realizzare... #25 ..............per le alghe direi che sono normali, non ti dico l'esplosione di filamentose che ho avuto quando ho iniziato il fotoperiodo, comunque nel giro di 10 giorni sono andate via da sole, anche con l'aiuto delle turbo e della lametta..... :-))
ALLORA VAI CAUTO CON IL FOTOPERIODO...........
mi piace la rocciata ;-)
e le alghe io all'inizio preferisco averle , che in un paio di giorni ti abbattono i fosfati...
frankzap
22-04-2007, 01:29
nettuno80 si.................
non male questa rocciata..............
ciao
Superman
22-04-2007, 03:28
Mi piace, bravo! #25
bibarassa
22-04-2007, 09:14
nettuno80, buona rocciata, per le alghe buttaci un po di lumache.
Ciao
pasinettim
23-04-2007, 12:06
Non male, anch'io nella disposizione preferisco una sorta di U inversa.... :-)) ;-)
Lorenzo Viganò
23-04-2007, 12:19
nettuno80, rocciata pessima, vasca da rivedere, alghe, alghe alghe!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo, ciao Piero, sai che la vasca e la rocciata mi piacciono molto, per le alghe non ti preoccupare se ne andranno da sole con un po' di pazienza. Bravo , complimenti ancora #36# #36# ;-) ;-)
Lorenzo Viganò, secondo me le alghe non se ne andranno così facilmente....io che ho visto la vascha di persona posso dirti che gli è nata la "bryopsis corticulans rarissymum green fluo broken ball hawaiana" e che conoscendo Piero gli durerà almeno quei 2/3 anni ehehe
Pieroooooooo dai su su su su su dai che la rocciata c'è ed è anche bella, in foto rende meno, ora iniziamo a riempire,d appena hai tutti i valori a posto dimmelo che ho delle talee per te :-D ...solito prezzo, 50 euro all'etto (basette incluse) chiavi in mano :-D .
Lorenzo Viganò
23-04-2007, 15:26
matt333, azz. e le talee per me??? tanto con tutte quelle alghe da lui..........
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao, mattia, postami qualche foto ravvicinata della bryopsis corticulans...............
paolo-77
27-04-2007, 17:00
nettuno che tipo di illuminazione hai?
comunque bella rocciata ;-)
azz. e le talee per me??? tanto con tutte quelle alghe da lui..........
Ci sono Lorenzo, son piccole e spaventate ancora ehehe lo sai che la bianca te la tengo, se riesco a passare il 27 al raduno ti porto qualcosina, tutto omaggio ovviamente, sono ancora 3/4 cm e non vendibili a mio avviso...ah se vuoi un mese fa ho fatto delle basette, una trentina riesco a dartele, fammi sapere se ti interessano, anche in mp
Ciao, mattia, postami qualche foto ravvicinata della bryopsis corticulans...............
E' un'alga furba e si nasconde quando vede piero ehehe le macro non si riescono a fare :-D , però se vuoi te ne portiamo una talea visto che insisti :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |