Entra

Visualizza la versione completa : nascite a gogò

,ozzy,
20-04-2007, 16:16
La mia coppia di a.cacatuoides e di nannacara si sono finalmente decise di sfornare una copiosa figliolanza.Tutto procede bene...per ora,chiaramente ogni tanto c è qualche inseguimento ma tutto finisce in pochi secondi.Le due proli stanno benissimo ,mangiano e vanno a spasso sorvegliate dai genitori.Visto che è praticamente impossibile acchiapparli c è qualche possibilità di vederne qualcuno diventare adulto?

majinbu
20-04-2007, 17:33
si qualcuno si salverà se si può nascondere in caso di attacchi!!!

,ozzy,
14-05-2007, 14:28
Purtroppo stamattina la femmina è morta d immprovviso lasciando 10 orfanelli. Eppure fino a ieri andava tutto bene.........gli altri ospiti non hanno assolutamente problemi....i valori sono nella norma. Ho effettuato il cambio sabato sempre con gli stessi criteri. Spero almeno di salvare qualche pargolo. :-( :-(

TuKo
14-05-2007, 18:23
Quale femmina ti è morta???

,ozzy,
15-05-2007, 07:54
La femmina del nannacara .

TuKo
15-05-2007, 15:08
Calcola che l'abbinamento che hai in vasca è sconsigliatissimo,per la troppa diversità di carattere degli individui.Purtroppo trovare dei ciclidi nani da fa convivere con i caca è molto difficile.
Sicuramente ci sarà qualcuno che dirà" ma io li ho in vasca da un po di tempo e non è mai successo nulla",con i ciclidi può andar tutto bene per mesi e poi da un giorno all'altro,senza una ragione, si scatena il 3° conflitto mondiale.

,ozzy,
17-05-2007, 12:08
Penso di aver capito la dipartita della nannacara.....la copia di cacatuoides era di nuovo in *maternità* ed il maschio ha fatto valere i suoi diritti di stazza. Unica consolazione i piccoli* nanna* sono ancora tutti vispi, li ho intercettati stamattina. :-) :-)