Visualizza la versione completa : ciao a tutti.....
....e purtroppo il tenerif88 se ne è andato.ho dovuto smantellarlo e metterlo da parte in attesa di una migliore sistemazione...sono troppo triste!! -20 -20 adesso i miei pescioli sono tutti "stipati" nel mir30 e iniziano a diventare tantini...per questo mi chiedo: c'è nessuno nella zona prato - firenze desideroso d adottare dei bei guppyni piccoli??fatemi sapere e mandatemi un mp...!scusate per il mess ma sono troppo affranta per aver dovuto mettere il mio "sogno acquatico" chiuso in garage...
Angelo551
19-04-2007, 17:18
-05 il nuovo tenerif 88 nel garage?... è un vero peccato.... dopo tanti soldi spesi e tanta fatica per arredarlo e avviarlo....
comprendo la tua tristezza -20 -20
Spero che tu possa al più presto trovargli una nuova sistemazione!
Ciao
lo spero anche io...nel frattempo se qualcuno è desideroso di accogliere qualche avannotto di guppyno....ps: ho messo delle caridine in vasca sotto consiglio di alcuni di voi e devo dire che per ora hanno fatto meraviglie e stanno tutte benissimo!!!se avessi avuto ancora il tenerif attivo credo proprio che il mirabello 30 l'avrei lasciato solo per loro!!!
ho dovuto smantellarlo e metterlo da parte in attesa di una migliore sistemazione...sono troppo triste!!
beh, comprendo la tua tristezza, ma sempre meglio tenerlo da parte che darlo via!!!Quando avrai spazio a sufficienza lo riallestirai...diciamo che nel frattempo è tutto rimandato :-))
Ti resta il mirabello, il primo amore ;-)
Anche io sono molto giù...oggi ho dato via 14 guppyni...la prima nidiata nata in vasca...mi si è spezzato il cuore lasciarli al negozio...
ecco hai centrato il punto, il negozio....vorrei evitare di portarveli!!speriamo che qualcuno risponda a mio appello...comunque per il tenerif: ho tenuto ad asciugare la flourite e poi l'ho rimessa nelle buste, tra un pò sarà riutilizzabile?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |