Entra

Visualizza la versione completa : Perché hanno paura ?

shapeless
19-04-2007, 01:08
Mi domandavo come sia possibile che il mio Betta (ospite nell'acquario da 3 settimane) fosse allegro ed arzillo nella vasca del negoziante (qualcosa simile ad una brocca, massimo 4-5 litri), e che seguisse il dito passato sul vetro mentre nel mio acquario, 20 litri con tutti i valori apposto, temperatura a 26°, piante per nascondersi e ombra, scappi appena avvicino la mano al vetro senza neanche toccarlo. Vi sembra un atteggiamento normale ? Fa anche un sacco di bolle che dovrebbero dimostrare la sua buona salute. Che ne pensate ? Grazie e a presto.

leila
19-04-2007, 14:14
anche il mio nei primi tempi lo faceva ora ha smesso, anzi. considera che ha cambiato ambiente ..

shapeless
19-04-2007, 14:50
anche il mio nei primi tempi lo faceva ora ha smesso, anzi. considera che ha cambiato ambiente .. Sarò paziente, la mia perplessità era riguardo al fatto che è stato non piu' di una settimana dal negoziante e ben tre settimane da me, speriamo gli passi la paura.

balabam
21-04-2007, 02:16
Il mio inizialmente faceva di quelle fughe quando mi avvicinavo... poi pian piano invece si era abituato addirittura a prendere i vermetti dalle mie dita a pelo d'acqua...