Visualizza la versione completa : Differenza tra Master e New generetion (philips 865)
salve volevo sapere se c'è molta differenza tra Master tld e New generetion tld,riguardante sempre i famosi neon 865 delle philips,oppure li posso usare senza problemi. Grazie ciao :-)
Nessuno mi può aiutare :-)
salve volevo sapere se c'è molta differenza tra Master tld e New generetion tld,riguardante sempre i famosi neon 865 delle philips,oppure li posso usare senza problemi. Grazie ciao :-)
come da testo New generetion sono un modello nuovo hanno cambiato qualcosina (tipo ridotto impatto ambientale, e prestazioni più costanti nel tempo) ma il tubo in sostanza è lo stesso come colore.
ciao alfa grazie di avere ripsosto ,in particolare sul tubo c'è scrittto "FLUOTONE",ne sai niente di questa denominazione.Ho fatto varie ricerche ma nulla,grazie ciao :-) :-)
se mi dici tutta la sigla è meglio solo fluotone non mi dice niente :-)
Allora,Philips Fluotone - TLD 30w/865 super 80 new generation ,lumen 2300 :-) .
credo il il modello di fluorescenti ad esempio le soft tone sono ad incendescenza etc.
ciao Alfa pensi che posso usarlo senza difficoltà.
si va benissimo è il modello migliore tra i commerciali.
grazie dell'aiuto Alfa ,ho visto il tuo sito,bella sezione fai da te,complimenti e grazie ancora :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |