Entra

Visualizza la versione completa : CHI MI AIUTA A CAPIRNE DI PIU SUGLI ENCHITREI????

axsel21
18-04-2007, 19:50
CIAO
MI E ARRIVATO OGGI UN INOCULO DI ECHITREI E LI HO GIA MESSI A DIMORA.....

PER OGIRANDO IN INTERNET PER TTROVARE MAGGIOR INFORMAZIONI AVEVO VISTO CHE ESISTONO DIVERSE SPECIE:
GRINDAL (CHE DOVREBBERO ESSERE I PICCOLI) E ANCHE UN'ALTRA PIU GRANDE,,,,MA NN TROVO PIU QUELL'ARTICOLO -e36 -e36 -d09

DAI CHI NE SA DICA DICA CHE HO SETE DI CONOSCENZA!!!
:-D :-D :-D

Poecilide
19-04-2007, 18:41
Allora.........siti che ne parlano sono:
-www.aik.it
-www.italianlivefood.it
-www.gaem.it
-www.gianfranzo.it
-www.discusfriends.it

dove li hai comprati?hai sia gli albidus che i bucholzi?..............

axsel21
19-04-2007, 18:51
ehhhhh????parli arabo per me #13 #13
:-D :-D :-D
che differenza c'e??????

cmq me l' ha dati uno e mi ha detto che dovrebbero essere grindal ma nn so dirti di piu :-D #13 #13

Poecilide
20-04-2007, 19:31
te li ha dati personalmente o li hai acquistati in rete.....................tipo su e-bay?

axsel21
20-04-2007, 19:41
ce le siamo scambiati....ma ho visto che su ebay ce ne sono un po...prova a cercare con white worms,,,

GooseFish
20-04-2007, 20:53
Ciao Axsel ;) Io li avevo presi dalla francia ... dichiarati come Grindal ... sinceramente non sapevo che ci fossero piu' razze con quel nome eheh

Ciaoo

axsel21
20-04-2007, 20:59
anche io sapevo cosi ma sapevo che ce n'erano 2 varieta: una grnde e una piccola (ma e tutta questione di selezione...se uno si mette a prendere solo i piu grandi o i piu piccoli e li mette in un altra coltura e cosi via alla fine ha ottenuto la taglia desiderata..) ma per esempio qua li da come due razze diverse...

http://www.gaem.it/pubblico/articoli/cibovivo/paramici.htm

cmq vanno benone #25 #25 :-D :-D hanno gia finito i 3 pezzi d'avena e ne ho messo altri!!!!!

ma dive si trovano sti fiocchi????

GooseFish
20-04-2007, 21:35
ah non lo so dove si trovano sti fiocchi.. a me li ha dati la francese insieme i vermi ehehe

Comunque quando sei a metà bustina .. puoi cominciare a dare di tutto .. io ho dato anche del tetra prima discus a volte eheheh

ciaoo

axsel21
20-04-2007, 21:37
ok...perche ho visto le ricette di alcuni "pastoni" per enchitrei e sono tutti a base di fiocchi d'avena,,,
uno ho visto che ci metteva una fatta di pane al giorno :-D :-D cmq provo a guardare un po al supermercato magari in mezzo ai cereali....

Mark!
13-11-2010, 22:44
leggete qui:
http://www.aik.it/test/menu-laterale/articoli1/alimentazione/enchytraeus.html