Visualizza la versione completa : CHI MI AIUTA A CAPIRNE DI PIU SUGLI ENCHITREI????
CIAO
MI E ARRIVATO OGGI UN INOCULO DI ECHITREI E LI HO GIA MESSI A DIMORA.....
PER OGIRANDO IN INTERNET PER TTROVARE MAGGIOR INFORMAZIONI AVEVO VISTO CHE ESISTONO DIVERSE SPECIE:
GRINDAL (CHE DOVREBBERO ESSERE I PICCOLI) E ANCHE UN'ALTRA PIU GRANDE,,,,MA NN TROVO PIU QUELL'ARTICOLO -e36 -e36 -d09
DAI CHI NE SA DICA DICA CHE HO SETE DI CONOSCENZA!!!
:-D :-D :-D
Poecilide
19-04-2007, 18:41
Allora.........siti che ne parlano sono:
-www.aik.it
-www.italianlivefood.it
-www.gaem.it
-www.gianfranzo.it
-www.discusfriends.it
dove li hai comprati?hai sia gli albidus che i bucholzi?..............
ehhhhh????parli arabo per me #13 #13
:-D :-D :-D
che differenza c'e??????
cmq me l' ha dati uno e mi ha detto che dovrebbero essere grindal ma nn so dirti di piu :-D #13 #13
Poecilide
20-04-2007, 19:31
te li ha dati personalmente o li hai acquistati in rete.....................tipo su e-bay?
ce le siamo scambiati....ma ho visto che su ebay ce ne sono un po...prova a cercare con white worms,,,
GooseFish
20-04-2007, 20:53
Ciao Axsel ;) Io li avevo presi dalla francia ... dichiarati come Grindal ... sinceramente non sapevo che ci fossero piu' razze con quel nome eheh
Ciaoo
anche io sapevo cosi ma sapevo che ce n'erano 2 varieta: una grnde e una piccola (ma e tutta questione di selezione...se uno si mette a prendere solo i piu grandi o i piu piccoli e li mette in un altra coltura e cosi via alla fine ha ottenuto la taglia desiderata..) ma per esempio qua li da come due razze diverse...
http://www.gaem.it/pubblico/articoli/cibovivo/paramici.htm
cmq vanno benone #25 #25 :-D :-D hanno gia finito i 3 pezzi d'avena e ne ho messo altri!!!!!
ma dive si trovano sti fiocchi????
GooseFish
20-04-2007, 21:35
ah non lo so dove si trovano sti fiocchi.. a me li ha dati la francese insieme i vermi ehehe
Comunque quando sei a metà bustina .. puoi cominciare a dare di tutto .. io ho dato anche del tetra prima discus a volte eheheh
ciaoo
ok...perche ho visto le ricette di alcuni "pastoni" per enchitrei e sono tutti a base di fiocchi d'avena,,,
uno ho visto che ci metteva una fatta di pane al giorno :-D :-D cmq provo a guardare un po al supermercato magari in mezzo ai cereali....
leggete qui:
http://www.aik.it/test/menu-laterale/articoli1/alimentazione/enchytraeus.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |