Visualizza la versione completa : Mangime durante ferie estive
Ciao ragazzi, tutto bene?
Vi devo chiedere un'info: quando partirò x le ferie (3 settimane a settembre) come farò a dare la pappa ai miei pinnuti?
Esistono dei distibutori di cibo automatici?
Esistono delle compresse a lento rilascio?
Io potrei kiedere a qualche amico di passare a nutrirli, ma non posso approfittarne piu di 2 volte a settimana.
Grazie a tutti!!1
Esistono dei distibutori di cibo automatici?
Yes, fai un giro nella sezione "Tecnica dolce", se ne sta parlando proprio in questi giorni. #36#
Esistono delle compresse a lento rilascio?
Esistono, ma te le sconsiglio alla grande. #07 #07
Adesso che ho fatto una ricerca online, mi sono ricordato ke il mio pescivondolo ha, in una vasca in esposizione, il Robofood della Askoll.
Quindi probabilmente lo vende pure, visto ke ha moltissima attrezzatura di questa marca.
Me lo consigliate?
E' buono o ce ne sono di migliori?
P.s.
Le pastigliette non ispirano neppure me... come mai me le sconsigli?
ma non posso approfittarne piu di 2 volte a settimana
è più che sufficiente a mio avviso, sopratutto per controllare che tutto funzioni.
i pesci se alimentati più del normale prima della partenza possono benissimo resistere 2 o 3 settimane
è più che sufficiente a mio avviso, sopratutto per controllare che tutto funzioni.
i pesci se alimentati più del normale prima della partenza possono benissimo resistere 2 o 3 settimane
Mhhhh..... non ne sono cosi convinto, non mi piace molto come idea!!!
Non mi va di abbuffarli pochi giorni prima di partire e poi lasciarli senza cibo x 3 settimane. -28d#
ovviamente non voglio imporre una mia esperienza ma ti posso assicurare chè è molto più pericolosa, per diversi motivi, un'abbondanza di cibo.
Forse sono stato sfortunato durante la mia prima assenza, non ti dico cosa ho trovato al ritorno....
senza spingerti a lasciarli senza cibo per 3 settimane sono peraltro convinto che se alimentati 2-3 volte la settimana i tuoi pesci non ne soffriranno.
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=9339
in questo topic ci sono delle esperienze recenti
buone ferie :-)
;-)
Grazie x il link... Concordo con te sulla pericolosità dell'abbondanza di cibo.
Credo ke procederò (quando sarà il momento) al'acquisto di una mangiatoia automatica... a tal proposito, qualcuno sa darmi qualke info sul Robofood della Askoll? E' buono?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |