Visualizza la versione completa : Diffusore su E-bay:chi lo conosce e cosa ne pensate?
L'oggetto in questione è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=015&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=250105012615&rd=1&rd=1
Ovviamente è per una vaschetta di 20 litri, per questo è così piccolo..ma secondo voi com'è?
Grazie
L'oggetto in questione è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=015&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=250105012615&rd=1&rd=1
Ovviamente è per una vaschetta di 20 litri, per questo è così piccolo..ma secondo voi com'è?
Grazie
Prodotto di ottima qualità a un prezzo stracciato, il venditore è super affidabile (io ho preso vari diffusori, forbici pinze e altro) spedisce immediatamente e ti arriva il tutto tramite posta (senza spese doganali) in meno di un mese. Ne ho uno uguale che usavo in un 70l con bombola.
come è il livello di micronizzazione?
direi ottimo esattamente come si vede dalla foto su eBay..... io ho provato quelli Aquili e Elos ed è nettamente migliore..... senza tener conto del prezzo.
balocco, ma da questo negozio si può comprare solo tramite ebay,un loro sito esiste???
direi ottimo esattamente come si vede dalla foto su eBay..... io ho provato quelli Aquili e Elos ed è nettamente migliore..... senza tener conto del prezzo.
e relazionato con il micronizzatore askoll? (sempre che tu lo abbia mai provato o visto in funzione ;-) )
dalla foto mi pare che escono grosse le bolle #13 no?
xmrdieselx
19-04-2007, 16:38
sul tema: passioneacquario come venditore di ebay lo conoscete???? ha 3000 di feedback tutti al 100%.... ho preso un filtro prime 10 ma dopo il pagamento non si e' fatto piu' vivo...
balocco, ma da questo negozio si può comprare solo tramite ebay,un loro sito esiste???
Spiacente ma non saprei proprio, come venditore ebay ha una reputazione molto positiva, io ho fatto diversi acquisti e tutti andati a buon fine.
e relazionato con il micronizzatore askoll? (sempre che tu lo abbia mai provato o visto in funzione ;-) )
dalla foto mi pare che escono grosse le bolle #13 no?
Un paragone non posso farlo ma posso dirti che il micronizzatore Askoll non si può vedere e costa 5 volte tanto, con quello in oggetto io mi sono trovato benissimo.
Ti dico anche che prima di questo ho acquistato un micronizzatore Elos di uguale misura costato 45€e l'ho restituito, non ci sono paragoni.
sul tema: passioneacquario come venditore di ebay lo conoscete???? ha 3000 di feedback tutti al 100%.... ho preso un filtro prime 10 ma dopo il pagamento non si e' fatto piu' vivo...
Ho acqustato anche da loro qualcosa tempo fà, mi ricordo che sono stati molto veloci ed efficenti, se hai pagato con banca dagli un po' di tempo e magari manda una mail per chiedere conferma di ricevuto pagamento.
navellino
20-04-2007, 12:25
Anche io vorrei acquistare da questo negozio ma la merce venendo da fuori unione europea è soggetta al pagamento delle tasse di dogana. Se qualcuno ha già acquistato sa dire a quanto ammontano?
Saluti
Nicola
ma è quelo che vendo anch'io...cinese..costa se mi ricordo bene 8/10 euro....
non è il massimo ma .....
E scusa Esox cosa proporresti tu con più o meno la stessa cifra e sempre adatto a un acquarietto da 20 litri? Grazie :)
o quello o il flipper dell'askoll....
io preferisco il secondo...
Il flipper dell'askoll qual'è? Hai foto? How much? #36#
Grazie
Se metti il flipper nel 20l lo riempi.....
In effetti quello su e-bay mi pare piccolo piccolo..
Balocco per caso hai delle foto di questo diffusore?
PS: hai comprato anche il set con le pinze e il rastrellino? Non ti arrivano le tasse doganali da pagare?
Le foto sono su ebay e anche le dimensioni.
Io ho preso forbici+pinzette e non ho pagato tasse perchè sono arrivate con posta ordinaria.
Se metti il flipper nel 20l lo riempi.....
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |