Visualizza la versione completa : Piante mangiate...
Ho un platy variatus che da quando l'ho inserito non fa altro che mangiare le piante...che potreifare?? ho provato con le pastiglie di spirulina, ma sembra lo faccia per divertoimento!! cosa potrei fare?? #07
platy che mangiano piante non li avevo mai sentiti... ma che piante mangia? le rovina proprio? #13
Elvira, i platy peluccano le foglie delle piante per mangiare le alghe o eventualmente le foglie in decomposizione ma non mangiano le foglie delle piante sane ;-)
bò...io l'ho visto...può essere ke sia stato qualche altro pesce...ma chi? Il problema rimane...
Elvira, per poterti aiutare ci devi dare più informazioni sulla vasca e soprattutto sugli altri abitanti ;-)
sono un pèò tutti poecilidi...il più probabile è l'ancitrus...
l'unico candidato possibile è l'ancistrus, se i compagni sono tutti poecilidi... :-)
in genere si cerca di somministrare verdura per distoglierlo dalle piante, prova con piselli bolliti senza buccia o rotelle di zucchine bollite senza semi. :-) elvira, dato che la discussione si è spostata sull'ancy, sposto in catfish ;-)
però dovresti modificare il titolo, grazie
simonetta
19-04-2007, 20:07
si, se cerchi su discussioni recenti...trovi molto sull"alimentazione di questi pesci.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |