PDA

Visualizza la versione completa : Venite a FERRARA!!!!!

giuseppeaik113
17-04-2007, 23:02
Ciao a tutti!
Chi fosse interessato ad entrare nello splendido mondo dei killi "dalla porta giusta" non può mancare a Ferrara! Lì avrà l'occasione di incontrare i killofili più vecchi d'italia, avere informazioni anche grazie al workshop, avere uova e pesci... vedere esposte 100-150 vasche di killi... pesci che in nessun negozio potrete mai nè vedere nè trovare e di cui, alle volte, nemmeno su internet trovate le foto! Passare due gioni in compagnia e... tante sorprese ancora!
A FERRARA
GIUSEPPE
PS Chi pensa di venire?

Mr. Hyde
17-04-2007, 23:58
Beh con una premessa così.. io non me lo perdo di sicuro il raduno! ;-)

Pleco4ever
18-04-2007, 07:26
killofili più vecchi d'italia

Azz...annuali anche loro?

PS Chi pensa di venire?

Io...perchè ci va la Piaga qui sopra...

solidred
18-04-2007, 10:58
killofili più vecchi d'italia

si, pensa che hanno il materasso di torba

giuseppeaik113
18-04-2007, 16:18
ebbene sì... alcuni hanno il materasso di torba... :-)
per fortuna i killofili più vecchi non sono annuali... ci sono alcuni che hanno quasi l'età di una carpa koi... purtroppo però di killofili "annuali" ne sono passati a fiumi ed è nostra intenzione far di tutto per farvi "fermare" un pò di più... ad un certo momento diventa una malattia e non si può più tornare indietro! cmq chi volesse ulteriori info ha solo da scrivere!
il wokshop è il sabato pomeriggio. per chi fosse interessato a portarsi a casa dei killi deve aspettare la domenica pomeriggio... tutti i pesci esposti possono diventare vostri!
GIUSEPPE
ps per motivi di tempo la mostra killi chiuderà (e verrà smontata) la domenica verso le 13.00 (l'orario dipende da quanti pesci ci saranno in concorso). Arrivate prima altrimenti i pesci li vedete nei sacchetti!

bob227
18-04-2007, 22:35
ps per motivi di tempo la mostra killi chiuderà (e verrà smontata) la domenica verso le 13.00 (l'orario dipende da quanti pesci ci saranno in concorso). Arrivate prima altrimenti i pesci li vedete nei sacchetti!

Il motivo dell'insacchettamento per chi non l'avesse ancora presente e' che verranno messi TUTTI all'asta e siccome saranno tanti ci vorrà un pò di tempo.
Chi li vuole se li piglia.
Le quote? Popolari!
Cito dal programma (pregasi consultarlo)
La base d'asta sarà di 3€ la coppia; rilancio di 1€ fino a 25; da 25 rilancio di 3€; gruppi di allevamento: partenza d'asta da 10€.

Una vera occasione

CarloFelice
22-04-2007, 14:47
come mai la smontate così presto? io arrivo in tarda mattinata e quindi mi perdo i killi...vabè :-(

bob227
22-04-2007, 20:56
Il motivo e' evidente! Dobbiamo insacchettare 150 coppie forse più
Ci occorre un pò di tempo.

acquarium81
27-04-2007, 19:04
io ci sono al 100000000per cento e vengo presto xche mi interessano dei killy e 1 in particolare che non riesco a trovare aphisemion bivattatum. ma dove e la manifestazione a ferrara dove?

giuseppeaik113
29-04-2007, 00:30
di aphyosemion bivittatum ce ne saranno di sicuro... ma anche mooolto altro! non so se alla fine riuscirai a trattenerti dal comprare altro... cmq c'è la locandina della mostra con tutte le info sul sito afae e sulla sezione dedicata al raduno acquaportal in questo forum. lì troverai tutto! venite numerosi... sto ricevendo un bel pò di adesioni dagli amici stranieri che manderanno pesci... ci sarà davvero di tutto e per tutti! fidatevi: vedrete quello che non avete mai visto. Per l'orario in cui smonteremo... vedremo di ritardare il più possibile ma non credo cmq che si possa andare oltre le 13.30!
A FERRARA!
GIUSEPPE

giuseppeaik113
29-04-2007, 09:35
Tra di voi nessuno interessato al WORKSHOP? Purtroppo se non raggiungiamo un numero minimo di 10 adesioni saremo costretti ad annullarlo... fatevi sotto!
Giuseppe

acquarium81
22-05-2007, 21:37
dome mattina si parte ore 7.30

bob227
23-05-2007, 12:14
siamo reduci dalla convention DKG (Associazione Killi Tedesca).
Per la convention di AIK ci hanno donato circa 130 coppie/gruppi di killi

Mi sa che sfioreremo le 200 vasche!!!!

Ricordate che il contenuto di tutte le vasche verrà distribuito con la MEGA asta di domenica pomeriggio

NON mancate.

acquarium81
23-05-2007, 13:33
e chi manca son praticamente gia la :-D :-D :-D

acquarium81
27-05-2007, 18:16
ciao appena son appena tornato da ferrara e stato molto bello complimenti a tutta lorganizzazione lasta e stata una cosa stupenda e simpatica ciaooooooooooooooo ps avevi ragione ne o portata a casa piu di una coppia :-D :-D :-D

etty
28-05-2007, 12:34
Accidenti, anche io sono venuto, ero li per i guppy e dei killy avevo solo sentito parlare (poco) .. boiaccia di una manifestazione e di una asta, sono tornato con piu' buste di killy che di guppy. Fortuna che poi ho dato in adozione la meta' dei killy, ieri sera arrivati a mezzanotte sono rimasto fino alle due a fare acqua di osmosi, trovare il posto dove metterli, preparare le vaschette per i killy. Mi vergogno a dire che un trio e' finito in un grosso barattolone (ex sottaceti), ma al piu' presto sara' spostato. Anzi, chiedo aiuto per preparargli casa in modo adeguato, vista la totale inesperienza! .. ora apro un apposito topic.
Saluti a tutti, chi era a Ferrara e chi no, ma sopratutto a tutti quelli che, gentilissimi, mi hanno aiutato a conoscere un poco di piu' i killy "al volo" e mi hanno dato materiale ed informazioni per farli crescere bene.... spero tanto di riuscirci!

bob227
29-05-2007, 13:36
Metti l'elenco delle specie che hai preso con location e tutto.
Se vuoi un pò di aiuto devi essere preciso

etty
29-05-2007, 13:39
Metti l'elenco delle specie che hai preso con location e tutto.

l'ho fatto .. ma in un altro post, qui sarei andato off-topic! :-)