PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto i pesci mi distrugonno l'acquario

capitano_85
17-04-2007, 21:11
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!-04 -04 -04
ho un problema grosso nel acquario ho dei guppy platy neon corydoras e un siluroide mi stanno distruggendo le piante in due giorni mi è quasi sparito il praticello che ho appena comprato che posso fare non so più cosa pensare ho preso il mangime per pesci vegetariani della tetra lo mischiato con un pò di tetra rubin la sera dopo che si è spenta la luce metto le pastiglie per pesci di fondo,che devo fare ancora??mi sto stufando tra un pò li faccio fuori tutti metto una sola specie pensavo a specie africane ma basta guppy consigli per tutti e due?
grazie ciao #06

GooseFish
17-04-2007, 22:28
Ciao, secondo me qui in mangimi sei un po' OT, comunque che dimensioni ha l'acquario, quanti sono gli ospiti?

ciaoo

balabam
17-04-2007, 22:31
siluroide

cioè? #24

capitano_85
18-04-2007, 20:33
Come siluroide un Hypostomus punctatus,per quando riguarda il mangime ho sempre pensato che la linea tetra fosse almeno di discreta qualità,sbagliando si impara...cosa mi consigliate qualcuno mi ha consigliato la linea JBL cosa ne pensate??.
Come acquario ho un 90 litri circa una quindicina circa di poicilie (lo so sono tante mi sono nate tutte non riesco a trovare chi ne vuole un pò) tre platy corallo e cinque coridoras gli do da mangiare due volte al giorno cerco di dargli la quantità in modo che mangiano tutti la sera quando si spegne la luce metto un paio di pastiglie per i pesci di fondo.
grazie e ciaoooo!!!!