Entra

Visualizza la versione completa : schiumatoio poco efficente

Cheno
07-06-2005, 02:17
Da circa una settimana ho tolto i cannolicchi dal filtro interno per passare ad un berlinese puro , ho sempre utilizzato biologico + schiumatoio.
Facendo i test ho notato che i no2 sono leggermente piu alti, cioè mi spiego meglio, test tetra no2 anzichè giallo chiarissimo è un giallo leggermente + scuro.
Non vorrei si stessero alzando e che lo schiumatoio non sia efficente.
é uno schiumatoio non di marca interno con pompa venturi collocata esattamente sotto di esso.nel collo del bicchiere fa schiuma bianca e una volta la settimana lo pulisco.Fa un liquido non denso e di color giallino chiaro.
secondo voi questo schiumatoio è poco efficace ?

keronea
07-06-2005, 09:38
che schiumatoio è?

juan
07-06-2005, 10:44
+info

Cheno
07-06-2005, 14:02
purtroppo ho chiesto anche al negoziante che marca sia ma non me lo ha saputo dire... ho deciso cmq di cambiarlo, vedendo come lavorano altri schiumatoi, il mio cosi nn l ho mai visto lavorare.
Non avendo sump o ne metto uno esterno ho pensato al deltec mce 600 ma leggendo qua sul forum ho visto che è efficente ma molto rumoroso o interno,cosa ne dite del Turboflotor 750 ?
qualcuno di voi l ho usa?

Ste70
07-06-2005, 14:20
ciao io ho il turboflotor 750, dopo circa due mesi ho ancora qualche problema con le regolazioni. La schiuma è molto densa e non sale fino al collo del bicchiere o sale con molta fatica. Per ora non posso dire che funzioni perfettamente, anzi se qualcunoha suggerimenti in merito............