PDA

Visualizza la versione completa : convivenza neocaridine

videnko
17-04-2007, 15:51
volevo sapere se per far riprodurre le red cherry, posso tenerle in vasca cn gli endler e gli otocinclus, vorrei salvare qualche piccolo. come si nutrono i piccolli?
ciao davide

fabiosk
17-04-2007, 16:10
Si nutrono allo stesso modo dei grandi...rovistando tra le piante, sul fondo o nel filtro come nel mio caso #13

Ciao

videnko
17-04-2007, 16:14
ok, ma posso tenerle in vasca cn endlern e otocinclus in modo che non si mangino le larve??

newgollum
17-04-2007, 19:37
no: se le mangeranno. Puoi pèiantumare molto, fare nascondigli inaccessibli ai pesci (difficile ma no nimpossibile) e mettere piantine tipo riccia dove i piccoli si possano rifugiare. certo no le salveresti tutte, ma qualcuna può darsi!

fabiosk
17-04-2007, 20:10
Guarda le mie femmine di Tiger quando dovevano partorire andavano dietro il filtro...posto inaccessibile per i vari guppy o pulitori del mio acquario...mano mano che crescono poi escono fuori da soli ;-)

ilpres
18-04-2007, 09:09
Io ti posso dire che le mie caridine convivono con 2 otocinclus e i piccoli in vasca sono un bel pò...Naturalmente ho muschio e piante per farle "nascondere", ma anche quelle che si spingono in zone più aperte sono tranquille! :-))