Visualizza la versione completa : la mamma guppy sta difendendo l'avvannoto!!!!!!!
anguillacea
17-04-2007, 15:23
raga ho tenuto il piccolo di guppy nella sala parto per un mese e ora che l'ho liberato una femmina di guppy se lo vuole pappare e non gli da tregua.. L'altra femmina gli gira intorno e attacca chi tenta di mangiarlo! mai vista una cosa così..è normale?
spettacolo...a me non è mai successo...
anguillacea
17-04-2007, 15:32
gli sta proprio facendo da guardia del corpo... se qualcuno si avvicina gli va contro a tutta velocità... ora cerco di fare un filmino!
un vero e proprio bodyguard... a me è sempre successo il contrario...
anguillacea
17-04-2007, 15:40
anche a me!!! strano...
belloteo
17-04-2007, 17:42
Magari aspetta che diventi più grassottello per papparsela lei dopo
:-D :-D :-D
Phenomena
18-04-2007, 10:35
Che carina! Dai può succedere no? Raro ma...
belloteo
18-04-2007, 11:46
non penso abbia l'intelligenza di pensarlo, però mah... come hanno le preferenze per certi suo simili....
Vedo io un maschio che non sopporta proprio una femmina...mentre le altre tutto ok....e anche i guppy non li tocca...quindi...potrebbe essere una scoperta nuova sul loro comportamento!
anguillacea
18-04-2007, 15:06
il piccolo ha fatto capire che è più veloce di tutti e forse per questo la femmina ha smesso di fare la bodyguard... però il comportamento di ieri è alquanto strano...
sai ke anche a me sta succedendo una cosa simile? ho 5 avannotti di platy nella sala parto e sono due giorni che una guppy ( probabilmente incinta) fa la guardia sotto la sala parto e non permette a nessun pesce di avvicinarsi a questa: strano vero? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |