Entra

Visualizza la versione completa : VI RISULTA?

Pirinpazzo
17-04-2007, 12:41
Oggi sono stato al negoziante x comprare cycle superfast perchè finito dopo una settimana di somministrazione Premesso l'acqua è Biancastra #06
alchè mi viene in mente di fargli la domanda sè era normale.?...
in risposta come già sapevo mi dice e tutto normale..... poi mi domanda ma a vasca e popolata? io gli riferisco che la vasca non è popolata a parte 4 piante a crescita rapida----- mi chiede se ho la Co2? e gli rispondo di si e sono circa a 20 bolle al minuto di somministrazione su 120 lt netti.
allora mi fà per un periodo di tempo spengi la CO2 perchè può eliminare i batteri che stai dando -05

DATO che è la prima volta che sento ciò a voi vi risulta tale cosa?

filippo66
17-04-2007, 13:37
La prolificazione batteria e migliore in acqua leggermente basica. Ma con le quantita di CO2 che somministri non dovrebbero esserci problemi di nessun genere.

Pirinpazzo
17-04-2007, 13:48
La prolificazione batteria e migliore in acqua leggermente basica. Ma con le quantita di CO2 che somministri non dovrebbero esserci problemi di nessun genere.

ok cmq per levarmi sto dubbio per adesso la tengo spenta per un paio di giorni

Mkel77
17-04-2007, 19:36
io ti do un consiglio..........visto che è in atto un'esplosione batterica, sospendi la somministrazione di altri batteri.........lascia che la situazione torni alla normalità e poi al massimo riprendi.