Entra

Visualizza la versione completa : Impostazione programma Livello

Ginko64
17-04-2007, 11:19
Ciao,

non riesco a capire se si puo impostare per il rabbocco un programma di questo tipo:

ho collegato un osmoregolatore Ruwal sull uscita F (NON HO il sensore di livello Aquatronica), la presa adesso e sempre ON impostata in manuale e il rabbocco parte quando e necessario.
A me piacerebbe pero fare in modo che qualdo parte il rabbocco, la presa rimanga attiva per NON PIU di 30 secondi, in modo da evitare, con un eventuale guasto dell'osmo, allagamenti in sump.

Dite che e possibile?

grazie :-))

ik2vov
17-04-2007, 11:23
Senza un sensore di livello no.

Ciao

Ginko64
17-04-2007, 12:10
Scusa Gil............

e impostando un programma timer attivo dalle 0 alle 24, impostando ON su 1 minuto e OFF su 2 ore ?

Potrei almeno avere un rabbocco di 1 minuto ogni 2 ore -28d#

sempre meglio di niente! :-))

in ogni caso se prendo il sensore livelo Aquatronica, devo poi sostituirlo al mio osmo oppure lavoreranno in coppia?

ciao............dai che era un po che non ti romprevo :-D :-D

ik2vov
17-04-2007, 12:22
Ginko64, puoi impostare il timer attivo sulle 24H etc etc.... ma a me non piace nemmeno un po'.....

Se prendi il sensore di livello Aquatronica lo sostituisci al tuo, e' semplicemente un'interruttore che si collega all'unita' di potenza e che, tramite programma livello alto e basso, imposti come meglio credi....

Il tuo osmocontroller o lo vendi o te lo tieni per ricordo :-D

Ciao

***dani***
17-04-2007, 14:15
anche perché quello di aquatronica costa veramente poco e funziona veramente bene!