paolo-77
17-04-2007, 08:22
ho installato in sump ieri sera un H&S A150F2001, con pompa di carico lt/h1000, scarico regolato a circa 90° fra i due pallini bianchi in modo da avere la colonna d'acqua all'altezza dell'attaccatura del bicchiere (aria tutta aperta).
all'accensione della pompa di schiumazione rimango subito deluso dal rumore che fa (molto di più rispetto al mio vecchio Lg500) e soprattutto dal fatto che la colonna di contatto si rimpie di bollicine per circa una metà (arrivano appena sotto la prima fascia grigia sul corpo dello schiumatoio).
E' normale, sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va nello skimmer?
per far riempire completamente la colonna di contatto con le bollicine devo quasi chiudere completamente l'aria.
Aiutatemi -28d#
all'accensione della pompa di schiumazione rimango subito deluso dal rumore che fa (molto di più rispetto al mio vecchio Lg500) e soprattutto dal fatto che la colonna di contatto si rimpie di bollicine per circa una metà (arrivano appena sotto la prima fascia grigia sul corpo dello schiumatoio).
E' normale, sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va nello skimmer?
per far riempire completamente la colonna di contatto con le bollicine devo quasi chiudere completamente l'aria.
Aiutatemi -28d#