Visualizza la versione completa : differenziazione cibo e info somministrazione
uno solamente due tipi di mangime in scaglie + una in granuli ...
volevo differenziare ... usare anche le vitamine pure e qualche liofilizzato oppure dafnie o altro ... che mi consigliate? le modalità di somministrazione e di uso (per mangimi surgelati...)
sono un neofita su questo argomento ...
grazie belli...
ero intenzionato ad acquistare questo prodotto ... che ne dite?
Tetra
Fresh Delica Dafnie
oltre al mangime in scaglie (3 tipi differenti) e granulare, aggiungo 2 volte alla settimana artemia, una volta a settimana larve di zanzara e un giorno si e uno no delle verdure bollite (spinaci, carote, zucchine e piselli)
il tutto ovviamente dosato, senza esagerare. ;-)
artemia ... ok ... la compro e poi? è facile da somministrare o no?
sto uscendo da una cura medicinale ... i miei colisa sono un po provati e spenti di colore ... cercavo qualcosa di veramente vitaminico ... l'artemia lo è?
a mio avviso l'artemia e' un ottimo alimento,io la compro surgelata(in panetti) che faccio sciogliere in un po' d'acqua d'acquario e la distribuisco in vasca.cosi' come le larve di zanzara,in questo caso ne do' una sola volta alla settimana,tendono a gonfiare eprovocare occlusioni intestinali.nel corso della settimana somministro pselli e zucchine sbollentate,di tanto in tanto aggiungo al mangime dell'aglio tritato.
almeno una volta alla settimana somministro vitamine mischiate al cibo (fishtamine della sera ),o katabios(in farmacia )due goccie nel mangime.l'importante e somministrare la dose piu' o meno corretta ,che i pesci la consumino tutta,onde evitare di inzozzare l'acqua.lele