Entra

Visualizza la versione completa : differenziazione cibo e info somministrazione

uffi
06-06-2005, 22:49
uno solamente due tipi di mangime in scaglie + una in granuli ...

volevo differenziare ... usare anche le vitamine pure e qualche liofilizzato oppure dafnie o altro ... che mi consigliate? le modalità di somministrazione e di uso (per mangimi surgelati...)

sono un neofita su questo argomento ...

grazie belli...

uffi
06-06-2005, 23:15
ero intenzionato ad acquistare questo prodotto ... che ne dite?
Tetra
Fresh Delica Dafnie

klinsky
08-06-2005, 17:23
oltre al mangime in scaglie (3 tipi differenti) e granulare, aggiungo 2 volte alla settimana artemia, una volta a settimana larve di zanzara e un giorno si e uno no delle verdure bollite (spinaci, carote, zucchine e piselli)
il tutto ovviamente dosato, senza esagerare. ;-)

uffi
10-06-2005, 21:01
artemia ... ok ... la compro e poi? è facile da somministrare o no?

sto uscendo da una cura medicinale ... i miei colisa sono un po provati e spenti di colore ... cercavo qualcosa di veramente vitaminico ... l'artemia lo è?

lele40
12-06-2005, 22:34
a mio avviso l'artemia e' un ottimo alimento,io la compro surgelata(in panetti) che faccio sciogliere in un po' d'acqua d'acquario e la distribuisco in vasca.cosi' come le larve di zanzara,in questo caso ne do' una sola volta alla settimana,tendono a gonfiare eprovocare occlusioni intestinali.nel corso della settimana somministro pselli e zucchine sbollentate,di tanto in tanto aggiungo al mangime dell'aglio tritato.
almeno una volta alla settimana somministro vitamine mischiate al cibo (fishtamine della sera ),o katabios(in farmacia )due goccie nel mangime.l'importante e somministrare la dose piu' o meno corretta ,che i pesci la consumino tutta,onde evitare di inzozzare l'acqua.lele

balabam
12-06-2005, 23:57