Entra

Visualizza la versione completa : Ancora Miracle mud

Wunjo
06-06-2005, 22:34
In funzione dal 12 aprile 2005
Vasca 120 x 50 x 50 - rocce vive Kg. 45 - sabbia viva per coprire il vetro del fondo - Impianto osmosi Ruwal da 300 litri al giorno- Impianto illuminazione Sfiligoi con ACLS lampada 400 W 20000° K (in funzione dalle 14,30 alle 21) - Reattore calcio Deltec PF 500 - Miscelatore Kalkwasser Elos con il suo controller (il rabbocco funziona la notte con timer) - pompe n° 1 NEW-JET 800 - n° 2 stream 6000 per movimento + multicontroller - n° 1 vecchia Sacem da 1200 prevalenza 2,70 per movimento dietro le rocce - sump con Miracle mud n° 2 confezioni (dimensioni vasca cm. 92 x cm. 41,5 parte riservata al fango cm. 50 x30 - parte deposito osmosi) - caulerpa illuminata con due lampade 18 W Sera blu sky con riflettori per 24 ore come da istruzioni.
La caulerpa sta invadendo tutta la sump però noto che ci sono alghe filamentose nell' acquario ho introdotto 2 Nerita 1 paguro ci sono altre lumache e piccole stelle ma non vedo risultati.
Il negoziante mi ha detto che bisogna attendere volevo sapere è consigliabile fare dei piccoli cambi d'acqua (5%) oppure se lasciar tutto così .... aggiungere batteri Super hiliquid Aktivedrops - Biodigest - Sera Nitrivec o Turbo clear chiedo perchè questi li ho in casa usandoli per acquario di ciclidi africani che sto cercando di vendere.
Grazie per suggerimenti