Entra

Visualizza la versione completa : Quanto può valere?

mkmat
15-04-2007, 12:46
Ciao ragazzi,
vi chiedo scusa...ma ho bisogno di una informazione su una plafoniera...un mio amico che sta smantellando l'acquario mi ha offerto la sua plafoniera, che ha un paio di anni, a 250 euro.

La plafo è praticamente nuova, non ha danni, misura un metro, e monta 6 neon t5 con due cavi di alimentazione, uno controlla due neon, l'altro 4. E' completa di cavi d'acciaio per la sospensione.

La marca se ricordo bene è Giseman o qualcosa del genere, non sono tanto pratico, perchè ho un acquario piccolo e questa volevo prenderla per tenerla per il futuro...che dite ne vale la pena?

Grazie per ogni eventuale risposta

raffaele85
15-04-2007, 22:14
ciao la giesemann fa ottimi prodotti anche se io non ho provato questa plafoniera.

I prezzi delle plafoniere giesemann sono parecchio costosi, ho dato un'occhiata su negozi on line e costano davvero tanto.
l'acquisto della suddetta plafoniera per il futuro non lo condivido, ogni giorno escono prodotti sempre più performanti e migliori, magari per un "futuro" riuscirai a trovare una plafoniera di 2 mano della ati o della kz a quel prezzo... ;-)
ciao

mkmat
16-04-2007, 10:56
Ti ringrazio della risposta, gentilissimo

mirabello
17-04-2007, 11:14
www.thereefer.it controlla qui

blureff
17-04-2007, 23:33
x caso le t5 sono montate ad arco?

se si sono acqualight non giesemann
poiche 2 anni fa erano loro i primi a fare plafo t5