Entra

Visualizza la versione completa : maledette alghe

fra81
15-04-2007, 11:31
E' da circa un mese che le controllo e non ne posso pių!!!
Da quando ho spostato un paio di rocce durante un cambio sono spuntate dal nulla, cosė all'improvviso, un tappeto sul fondo e sul lato basso del vetro frontale.Con le calamite sembra che le pettino, le lumache alzano bandiera bianca.I valori sono perfetti.Che faccio?AIUTATEMI

kurtzisa
18-04-2007, 01:59
E' da circa un mese che le controllo e non ne posso pių!!!
Da quando ho spostato un paio di rocce durante un cambio sono spuntate dal nulla, cosė all'improvviso, un tappeto sul fondo e sul lato basso del vetro frontale.Con le calamite sembra che le pettino, le lumache alzano bandiera bianca.I valori sono perfetti.Che faccio?AIUTATEMI

dai piu' informazioni sulla vasca...

parco luci? fosfati? con cosa li misuri?

fra81
18-04-2007, 08:16
Luci 1 X 150 + 4 t5 distanti dal pelo d'acqua circa 20 cm, fosfati inesistenti, nitrati pari allo 0.Tutti misurati con salifert

kurtzisa
18-04-2007, 23:36
animali in vasca? con cosa alimenti? prova a dare meno cibo ai pesci, magari il sistema non riesce a contenere tutto

waltermoto
18-04-2007, 23:47
fra81, da quanti anni e' jn funzione la vasca? che tipo di alghe sono, hai fatto dei cambiamenti in vasca ?( oltre che a spostare le rocce) filtri , carbone , resine introdotte da poco ? ciao walter -97d :-)) :-))