Visualizza la versione completa : 25 litri e red cherry
Ciao
io sono un slato ho una vasca di sps da 480 litri ma
vorrei mettere su un 25 litri con una radice di mangrovia bella attorciliata muschio qualke alga galleggiqnte dedicata esclusivamente ai magnifici red cherry
lo scopo è di tentare anche la riproduzione la riproduzione
che mi dite?
esperienze in merito
fattibile
vasca aperta
illuminando con 9 W
e con un filtrino esterno eden 510 che mi regala un amico che non lo usa piu...
babaferu
14-04-2007, 20:29
mi associo: anch'io vorrei sapere se una vasca aperta è adatta....
vasca aperta se il legno è alto no..se tieni piante galleggianti no.. per la mia esperienza le neocaridine, anche se meno delle japonica, saltano!! cmq basta mettere del plexiglass. Heros, se le tieni bene in un 25L monospecifico ti si riprodurranno a meraviglia vedrai :-))
Heros, sposto in invertebrati ;-)
uhm
stasera ne ho parlato a mia Futura moglie di allestire questa piccola vaschetta ma non era molto convinta ...mi ha chiesto se non bastano 500 litri in sala... comunque continuo il mio progetto
tornando a noi meglio mettere la vasca con coperchio allora..
l'idea è di allevare solo loro
vi tengo aggiornati ora serve l'opera di convincimento..
a proposito che temperature richiedono questi invertebrati? sempre i Classici 24?
Io ne ho un bel po in un 120 litri completamente aperto e non ne ho mai trovata una fuori dalla vasca...questa la mia esperienza.
500 lt solo per loro è uno spreco la 25 lt è ottima okkio ai cambi settimanali e a nn sovrappopolare...filtro ben avviato!
5o0 litri solo per loro e puoi smettere di lavorare secondo me ;-) Quando ne vendi un migliaio a botta...
in ogni caso credo che Heros volesse dire che ha un 500 litri in soggiorno e vuole attivare la vaschetta da 25 per le red, corregimi se sbaglio!
Ciao a tutti!
newgollum
15-04-2007, 20:31
non penso che il suo 500 si adedicato a loro: ha detto che ha un salato... almeno #13
Ciao
io sono un slato ho una vasca di sps da 480 litri
25 lt è ok (sì meglio con coperchio) ma se ci devi litigare imho lascia stare ;-) penso che il marino ti dia già abbastanza soddisfazioni ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |