Visualizza la versione completa : Milanesi help...
Milanesi vi chiamo a raccolta....
i miei vengono a milano, partono domenica 22 e tornano a frosinone il 24...mio padre e mia sorella vanno a sentire Roger waters..... i miei hanno trovato posto a Moirago di Zibido San Giacomo zona Naviglio Pavese.....
ora io vorrei farmi portare qualche cosa.....che negozi mi consigliate per il vivo (principalmente paguri, turbo, crostacei,.....) in quella zona o lì vicino?????
per l'attrezzatura smepre the reefer??...è molto lontano???
SupeRGippO
14-04-2007, 16:59
Guarda non so aiutarti perche' sono di Roma...
ma fai i complimenti a Papa' e Sorella.... #25 #25 #25
#22 ....guarda ci volevo andare anche io, ma..............l'università e il tirocinio mi han fregato!!!! #23 #23
gippo, mi dici in mp che talee di lps hai?? ;-)
da Moirago se non c'è traffico 10 minuti di macchina e arriavano da the reefer. per il vivo nelel vicinanze che io sappia niente di buono.
azzzz......ninete vivo????porca zozza!!!!!! #23
a 30 minuti di strada ce il reef internecional
autostrada milano varese
uscita gallarate
se vuoi in prv ti spiego bene la strdada e facilissima
ne vale la pena :-))
trovi tutto cio che vuoi
ciao da blureff
Amstaff69
18-04-2007, 17:15
Vero (per Reef International), ma caro...molto caro...
Vero (per Reef International), ma caro...molto caro...
si ma che pezzi ha!!
non sono le stesse cose che anno altri ;-)
molti dei miei piu pregiati coralli arrivano da li,alcuni da ricardone,ed altri qualcuno da reeflab
ciao da blureff
si ma che pezzi ha!!
non sono le stesse cose che anno altri ;-)
molti dei miei piu pregiati coralli arrivano da li,alcuni da ricardone,ed altri qualcuno da reeflab
ciao da blureff
sono stato sabato e sinceramente non c'era nulla di bello, almeno i colori non esistevano.
per il resto confermo che trovi veramente di tutto (però stai attento perché una turbo può costare anche 12 euro)
SupeRGippO
18-04-2007, 23:33
[quote=blureff]
(però stai attento perché una turbo può costare anche 12 euro)
-05 -05 -05
Occhio a reef international va bene se sei un negoziante (almeno credo), o un miliardario....... ma ha dei prezzi assurdi, voleva vendere una roccia di xenia a 100 euro.....però per rifarsi gli occhi va bene e se vuoi chiedere qualcosa devi prendere il numero......a volte ha pezzi incredibili e non ho mai visto tanta varietà e abbondanza, ma come ripeto si fa pagare.....io ti consiglio di dare un occhio al mercatino oppure zoominimarket vicino a lecco....
ragzzi....in zona rozzano...facilmente raggiungibile con i mezzi?????nulla????
nulla dalle mie parti...io abito li...mi spiace ma non saprei dirti altro che quello che ti hanno consigliato..il resto non vale una cicca...
robyturbo20
29-05-2007, 20:42
anchio abito a 5 minuti da moirago se hai bisogno ci sono cmq vicino ce solo il viridea e non credo che ti possa interessare cmq sabato sono stato da reef international e aveva le acro in offerta a 50 euro
purtroppo i iei son venuti già su... :-))
se ne riparlerà per quando verrò io...un giorno...spero non troppo lontano!!!! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |