Visualizza la versione completa : molly ballon
questo pesce(cioè una coppia), il rivenditore me la venduto 2 settimane fa e mi ha detto che era già incinta e che entro 3 giorni avrebbe fatto i figli
ma ancora niente
e vero che è incinta?
#09 #09 http://www.acquariofilia.biz/allegati/14-04#07_1403_209.jpg
probabilemte si, ma perchè 2 interventi uguali???
Vebeh avrà sbagliato a cliccare 2 volte..capita
piccola chimica
14-04-2007, 15:55
dalla foto sembra decisamente incinta.
probabilmente il rivenditore ha fatto male i conti. oppure lo stress del cambiamento di vasca/compagni/acqua ha ritardato il parto. facci sapere.
non è detto sia incinta..dalla foto non si capisce.
direi piuttosto che è la classica forma della pancia tipica dei molly ballon #36#
secondo me è incinta!
la pancia è molto grande anche per un balloon.... ;-)
secondo me è incinta!
speriamo, ad ogni modo se ci sono altre fotografie...e tienici aggiornati :-))
cercherò di farne delle migliori ma non penso che verranno meglio perchè sono fatte con il telefonino!! -04
spero che adesso si capisca meglio se è incinta http://www.acquariofilia.biz/allegati/ballon_157.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/ballon2_761.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/ballon2__1__287.jpg
cancello quanto ho detto sopra...nasceranno a breve!! :-))
una domanda che non c'entra: perchè c'è un orifiamma nella foto 1?
ma hai piante vere nell'acquario? ho meglio: è ben piantumato?
perchè non può starci un orifiamma?
perchè una volta lo tenevo nella vaschetta
quindi lo messo in acquario come altri due pesci rossi
e non ho piante vere e che senso è ben piantumato
e poi un'altra cosa quando dura una gravidanza di un ballon
e quandi avanotti può far nascere
e se può interessarti quel orifiamma era messo nella vaschetta (quando gli ho fatto la foto) perchè era tipo malato e gli altri pesci gli pizzicavano le pinne quindi l'ho messo da solo nella vaschetta #36#