Visualizza la versione completa : sono tropi?
ho un acquario di 130 litri con:
2scalari
2 porta spate
4 platy
1 bocia
3 colisa
1 squaleto
1 barbos
1 pescilino nero con le pine rose che non mi ricordo il nome
sono tropi per un acqurio di 130 litri, volevo metere alcuni neon pero non so se vano dacordo con gli scale e i colisa potete aiutarmi?
EXPANSYON
14-04-2007, 09:48
Ciao, ma i 130 litri sono lordi o netti ???
A mio parere in entrambi casi, hai un acquario sovrappopolato, inoltre hai messo pesci appartenenti a posti diversi e quindi con esigenze diverse, gli scalari crescono un sacco al massimo potresti tenere loro, ti sconsiglio di mettere i neon.
Posta i valori della vasca, PH/GH/KH/No2/No3
ps: Che cosč il bocia ??? vorresti dire il bothia ???
si bothia :-D 130 litri netti
EXPANSYON
14-04-2007, 09:55
ah, bč allora se la mettiamo cosė, sentiamo tra questi quali sono i pesci che ti piacciono di pių ???
Al massimo ma proprio al massimo dei casi, potresti fare questa cosa: I 2 scalari pių una decina di neon, molti sono discordi su questo tipo di accopiamento, ma vengono dalla stesso posto e i valori sono gli stessi, conosco molte persone che hanno questo tipo di abbinamento e non hanno mai avuto problemi.
Perō finchč non mi dici i valori della tua acqua non posso accertarti nulla. :-)
sposto in pesci tropicali
2scalari
2 porta spate
4 platy
1 bocia
3 colisa
1 squaleto
1 barbos
sono tropi per un acqurio di 130 litri, volevo metere alcuni neon pero non so se vano dacordo con gli scale e i colisa potete aiutarmi?
io credo che faresti meglio a controllarti bene i nomi dei pesci e l'ortografia XD XD :-))
2scalari
2 porta spate
4 platy
1 bocia
3 colisa
1 squaleto
1 barbos
le doppie dove le hai lasciate? #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |