Entra

Visualizza la versione completa : easy blade assassino

riccio.79
13-04-2007, 14:22
ciao,
ho comperato qualche settimana fa l'easy blade, come soluzione definitiva per la pulizia dei vetri, che giogia:)

peccato che mi righi in maniera mostruosa i vetri, ogni 3 passate un graffio, fortunatamente non sul frontale...almeno per ora!!

esperienze in merito? sono l'unico sfigato?

gerry
13-04-2007, 14:43
Sei sicuro di non avere la lama rovinata o montata storta, magari se non è perfettamente parallela alla calamita l'angolo della lama fa danni.
Io ho tre calamite con l'easy blade e vanno da dio

Ciao Gerry

riccio.79
13-04-2007, 14:52
ciao -05
ok, l'ho scollato e stasera provo a reincollarlo, la rabbia miha invaso -04

cmq riprovo, la lama....non direi, l'ho usato 2 volte.
movimenti strani non credo, vado "su e giù".

forse leggermente storto potrebbe essere stato incollato, stasera riprovo.....in un laterale ovviamente #23

gerry
13-04-2007, 15:08
IO quando le ho incollate, per tenere la lama alla distanza giusta (e con la giusta inclinazione) ho poggiato la calamita sul tavolo in modo che la lama lo toccasse senza "impuntarsi" e ho aspettato che l'attack facesse presa.

ciao GErry

frankzap
13-04-2007, 15:14
IO quando le ho incollate, per tenere la lama alla distanza giusta (e con la giusta inclinazione) ho poggiato la calamita sul tavolo in modo che la lama lo toccasse senza "impuntarsi" e ho aspettato che l'attack facesse presa.

ciao GErry

quoto..........stessa manovra da me effettuata................
è veramente portentoso................
sgraffi nessuno.........
ciao

keronea
13-04-2007, 18:23
riccio.79, sicuramente sarà dovuto al qualche errore dell'inclinazione della lama quando lo hai incollato al magnete #24 controllalo subito onde evitare ulteriori danni ;-)

RobyVerona
14-04-2007, 14:27
Lo uso da Novembre e lo trovo semplicemente spettacolare. Nessun graffio e vetri puliti alla prima passata. Controlla di averlo incollato bene.

riccio.79
14-04-2007, 17:49
finito l'attack #06

lo incolo tenendo il magnete sul tavolo...lama dentro o fuori?

frankzap
15-04-2007, 01:44
riccio.79 calcola che la lama un certo gioco ce l' ha, anche se si tratta magari di pochi decimi di millimetro.
personalmente io l' ho calibrato con la lama tutta fuori...............
ti conviene fare così.................