Visualizza la versione completa : Informazione...
Ciao a tutti! Sto progettando il mio nuovov acquario e mi è stato detto di chiedere qui... l'acquario vorrei farlo con Neon e ceravo dei pesci con cui accoppiarli... i pelvicachromis pulcher possono convivere con i neon?....grazie... :-)
balantio
13-04-2007, 18:10
beh, diciamo di si se la vasca è sufficientemente grande solo che verranno ricacciati nella parte opposta della vasca e se nn hanno nascondigli rischiano la vita :-)
berserk79
13-04-2007, 18:56
Ciao a tutti! Sto progettando il mio nuovov acquario e mi è stato detto di chiedere qui... l'acquario vorrei farlo con Neon e ceravo dei pesci con cui accoppiarli... i pelvicachromis pulcher possono convivere con i neon?....grazie... :-)
beh! se vuoi fare un acquario sud americano, mantieniti sui nani sud americani e lascia stare gli africani! Puoi orientarti tranquillamente su dei Apistogramma Ramirezzi oppure su dei Apistogramma Cacatuoides e roba del genere! Lascia stare i Pulcher con dei neon non avrebbero lunga vita...
a presto
Roberto
polimarzio
13-04-2007, 21:47
Comunque, se l'acquario è relativamente grande e molto piantumato non credo vi siano problemi di convivenza, anche se i pulcher in riproduzione costringeranno gli altri inquilini in una zona ben delimitata dell'acquario.
L'acquario sarà un 75 litri.... #36#
Federico Sibona
14-04-2007, 13:38
PgRom91, fai conto che i miei pulcher in riproduzione costringono in un angolo dell'acquario i Phenacogrammus che sono bestioline da 8-9cm senza contare la coda i maschi e 6cm le femmine, ossia pesci delle loro stesse dimensioni. Tranne quando li alimento, allora lì i Phenacogrammus non sentono ragioni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |